sabato 8 marzo 2014

PROMOZIONE Il Guidonia crede ancora nei play off

Dopo la partita di Coppa di mercoledì con il raggiungimento della semifinale, il Guidonia torna in campo domani al “Comunale”. Avversario di turno la Romulea in una sfida dalla grande tradizione. Entrambe le squadre sono attardate in classifica rispetto ai programmi iniziali e quindi sperano di conquistare molti punti nelle dieci partite che restano per il campionato.
Il Guidonia si presenta alla sfida senza gli infortunati Smacchia, Greco e Nati. Questa mattina si è svolta la rifinitura che ha evidenziato il recupero di Cacciaglia che sembra aver superato il problema al tendine.
“L’obiettivo è quello di terminare il campionato tra le prime tre – dichiara l’allenatore del Guidonia Ottavio Insogna -, fino a quando la matematica ci terrà in gioco noi proveremo a raggiungere i play off. Andare avanti in Coppa Italia rappresenta solo un modo per farci allenare con più serenità. La squadra sta bene anche se Borghi e Cacciaglia non hanno i novanta minuti nelle gambe per vari motivi”.
Ecco un probabile undici del Guidonia, si va verso un solo cambio rispetto a mercoledì: in porta Galassi (’94); Coccia (’95), Brunetti e Ianzi in difesa; Peri (’94), Aspridis e Benedetti ('93) a centrocampo; Bangrazi, Marinelli e Manuel Vittorini dietro l’unica punta Falcinelli.
Il Guidonia ha invertito l’andamento casalingo ed è reduce da due vittorie consecutive al “Comunale”, mentre la Romulea è una squadra che soffre in trasferta con quattro ko negli ultimi quattro incontri.

Calcio d’inizio alle 11. Arbitro dell’incontro il signor Alessandro Silvestri di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Ivano Martelluzzi di Frosinone e Matteo Pressato di Latina. Ingresso come al solito al costo di 5 euro.

Brunetti e Benedetti, due tra i giocatori più in forma del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento