martedì 18 marzo 2014

VERSO LA SEMIFINALE -1 Insogna pensa all'arretramento di Marinelli

Si disputa domani alle 15 la semifinale di andata della Coppa Italia di Promozione. Appuntamento al Comunale con il Guidonia che attende la visita della Valle del Tevere. Ritorno il 2 aprile.
Il Guidonia si gioca tanto in questa partita, per la formazione dell’allenatore Ottavio Insogna, visto il ritardo in campionato e dalla zona play off, il raggiungimento della finale della competizione è troppo importante per dare un senso positivo ad una stagione iniziata il 29 luglio.

Attesa una buona cornice di pubblico sugli spalti. Squalificati nella competizione i centrocampisti Peri e Benedetti. Ecco un probabile undici della squadra di Insogna. Tra i pali Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Aspridis, Ianzi e Brunetti; a centrocampo Borghi e Marinelli; da fantasisti Antonelli (’95), Manuel Vittorini e Bangrazi; in attacco Franceschi. Rispetto al solito arretra di qualche metro Marinelli, Aspridis torna in difesa, Falcinelli si accomoda in panchina anche a causa dei postumi del violento scontro di domenica a Rocca Priora. Arbitro dell’incontro il signor Pizzoli di Ostia Lido.

La speranza è quella di tornare a vedere il pubblico delle grandi occasioni al Comunale

Nessun commento:

Posta un commento