sabato 26 aprile 2014

JUNIORES REGIONALI Capitan Apone lancia la volata per il secondo posto


Torna in campo questo pomeriggio la Juniores Regionale di Claudio Della Libera, reduce dal successo contro la Romulea in trasferta nell'ultimo turno. Il Guidonia che occupa la terza posizione in classifica a due punti dalla seconda piazza oggi sfida il Mentana 1947. Calcio d'inizio alle 15.

Formazione molto rimaneggiata per il mister Della Libera, costretto a fare a meno degli squalificati Sernelli, Palermitano e Galluzzi. Indisponibile anche Rubeis. Insomma, considerando la corta rosa a disposizione per i guidoniani non proprio il massimo per preparare un match da vincere a tutti i costi. Sì, perché è troppo importante conquistare la seconda posizione per sperare nella promozione all'Elite e dare un senso ad una stagione partita nel pessimismo più totale, con appena otto giocatori al primo allenamento. Peccato per alcuni punti persi ingenuamente per strada, questo Guidonia poteva addirittura giocarsi la possibilità di vincere il campionato.

“La Juniores è la squadra che ha reso di più in questa stagione, considerando anche il punto di partenza – il pensiero del Responsabile Ascenzio Bernardini -. E' stato compiuto un grande lavoro, molto apprezzato dalla società. Speriamo di chiudere in bellezza questa cavalcata”.

Per la sfida di oggi i numeri sono tutti dalla parte del Guidonia che in casa ha vinto le ultime quattro partite, di fronte un Mentana che nelle ultime nove trasferte è sempre rimasto a secco di successi.

“Abbiamo assenti in ogni reparto – le dichiarazioni del capitano Apone alla vigilia -. Speriamo di riuscire comunque a vincere, noi daremo il massimo perché crediamo nel secondo posto”.

Dopo la sfida al Mentana al Comunale, il Guidonia affronterà il La Rustica, il Circolo Guardia di Finanza e la Nuova Polisportiva De Rossi per le ultime giornate del torneo che si concluderà il 17 maggio.
 
Il capitano Apone in un momento di relax
 

Nessun commento:

Posta un commento