martedì 8 aprile 2014

LE PAGELLE Marcelli puntuale e preciso

LE PAGELLE
 
(incontro Guidonia-Trastevere 3-1)
 
Galassi 6.5: compie due buoni interventi nell'arco della gara, in particolar modo ad inizio ripresa sbarra la strada al possibile pareggio.
Marcelli 7: la miglior prestazione con la prima squadra, puntuale e preciso.
Coccia sv: entra nel finale, chiama l'applauso al compagno di squadra.
Brunetti 6: questa volta più lento a far ripartire l'azione.
Benedetti 6.5: molto mobile, in particolar modo nel primo tempo.
Cacciaglia sv: un quarto d'ora per riprendere confidenza con il campo.
Aspridis 6.5: tutto facile per il greco che gioca d'anticipo.
Ianzi 6.5: ha ossi duri da affrontare ma non va mai in difficoltà.
Falcinelli 7: sblocca la gara con una zampata da centravanti, poi si cala nel ruolo dell'uomo assist, splendido un passaggio per Bangrazi.
Pantaleoni 6.5: pecca di altruismo quando solo davanti al portiere non conclude e appoggia all'indietro dove però non c'è nessuno.
Peri 6.5: cerca il gol con un tiro da fuori, a primavera dovrebbe venir fuori.
Franceschi 7.5: tiene alta la squadra e realizza due gol, nel primo dribbla un difensore e nel secondo si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Cerca anche di realizzare il terzo gol per portarsi a casa il pallone.
Marinelli 6.5: in un buono stato di forma entra nell'azione del terzo gol quando chiama il portiere ad una respinta corta che favorisce il tap-in del compagno di squadra.
Bangrazi 6.5: ancora una volta fallisce l'appuntamento con il gol. Spesso va via facilmente all'avversario. Ha buona gamba.
Allenatore Insogna 7: un bel Guidonia in questa versione casalinga. Gioca con personalità dal primo minuto decidendo di non lasciare mai l'iniziativa al Trastevere. Eppure torna a casa deluso per il comportamento della squadra negli ultimi minuti, tutti e undici, con la testa sotto la doccia, concedono il gol della bandiera agli avversari. Negli spogliatoi scatta la ramanzina.
 
Franceschi autore di una doppietta contro il Trastevere
 

Nessun commento:

Posta un commento