domenica 6 aprile 2014

PROMOZIONE Dominio Guidonia contro il Trastevere


GUIDONIA-TRASTEVERE 3-1

(29a giornata del campionato di Promozione)

Guidonia: Galassi, Marcelli (41' st Coccia), Brunetti, Benedetti (32' st Cacciaglia), Aspridis, Ianzi, Falcinelli (28' st Pantaleoni), Peri, Franceschi, Marinelli, Bangrazi. A disp.: De Paolis, Antonelli, Galluzzi, Palermitano. All.: Insogna.

Trastevere: Mostarda, Acreman, Mastrangeli (1' st Tortosa), Cherubini (24' st Lanciano), Rosati, Carnevali, Ognibene, Di Donato (24' st Cianfanelli), Pirillo, Montepaone, Politi. A disp.: Salvadori, Agus, Mazza, Betturri. All.: Ferretti.

Arbitro: Campobasso di Formia.

Marcatori: 28' pt Falcinelli (Gui), 17' st e 31' st Franceschi (Gui), 46' st rig. Pirillo (Tra).

Note: ammonito Di Donato (Tra). Angoli: 12-5 per il Trastevere. Recuperi: 1' per il primo tempo e 2' per il secondo. Spettatori 200 circa.


GUIDONIA (Rm) – Gioca bene il Guidonia, domina contro il Trastevere e porta a casa tre punti che in classifica valgono il sorpasso sul Tormarancio ed il raggiungimento della quota di 42 punti. L'ottavo posto nella graduatoria, però, si può migliorare ancora nelle prossime cinque partite che restano alla fine del torneo.

Il primo a creare un pericolo verso la porta avversaria è Marinelli che impegna Mostarda in una parata in due tempi. Successivamente tenta il colpo Franceschi da posizione defilata, risposta di piede dell'estremo difensore. Sempre Marinelli da lontano con una conclusione centrale tiene in apprensione Mostarda. Trastevere pericoloso al 24': tiro cross di Acreman, Galassi respinge, arriva Cherubini di gran carriera ma la conclusione viene deviata in angolo. La partita si sblocca con la deviazione sotto la traversa di Falcinelli che si ritrova il pallone tra i piedi dopo una mischia e fulmina Mostarda. Un minuto Falcinelli scende sulla destra e crossa bene per Bangrazi che spara alto. Franceschi si libera bene al tiro al 40', fuori di un soffio. Al 45' punizione di Falcinelli, Ianzi tutto solo manda alto in spaccata.

Ad inizio ripresa Galassi salva di piede su Pirillo, poi spazza Aspridis. Peri dalla parte opposta sfiora la traversa con un bel tiro a scendere. Il Guidonia ha il controllo del match e raddoppia al 17' con Franceschi che punta il diretto avversario, lo supera e batte Mostarda. Al 21' Galassi devia un tiro-cross di Tortosa. Gara chiusa al 31': tiro di Marinelli, Mostarda respinge sui piedi di Franceschi che trova l'angolo opposto. Sul triplo vantaggio il Guidonia si rilassa e Pirillo spreca da due passi. Pericoloso anche Cianfanelli, bravo Galassi nell'occasione. In contropiede Pantaleoni pecca di altruismo e non sfrutta una buona opportunità per sbloccarsi. Su rigore Pirillo sigla il gol della bandiera per il Trastevere.

Prosegue la preparazione in vista della finale della Coppa Italia di Promozione del 17 maggio, gli Ultras stanno raccogliendo fondi per la coreografia. Domenica prossima altro incontro casalingo con il Morena.
 
Galassi in uscita alta contro il Trastevere
 

Nessun commento:

Posta un commento