sabato 12 aprile 2014

PROMOZIONE Prova numero 30, per la lode bisogna aspettare

Siamo arrivati alla giornata di campionato numero 30, ma il Guidonia non ha la possibilità di conquistare la lode perché la classifica vede la squadra giallorossoblù all'ottava posizione della graduatoria e quindi ancora lontana dai posti che contano. Proprio fare il meglio possibile concludendo la stagione più avanti della posizione attuale è l'obiettivo per queste cinque giornate che mancano e che mettono a disposizione 15 punti. Domani alle 11 al Comunale di Guidonia arriva il Morena, compagine insidiosa e a caccia di punti per raggiungere un posto per i play out.
Il Guidonia non può contare su Manuel Vittorini, il bomber stagionale costretto a saltare la seconda partita di fila dopo l'infortunio rimediato nella semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Valle del Tevere. Lo staff medico sta cercando di recuperare il giocatore in vista della finale della competizione in programma per il 17 maggio. In dubbio per domani Ilias Aspridis a causa di un risentimento muscolare.
Sentiamo le parole dell'allenatore Ottavio Insogna alla vigilia della partita: "Queste partite di campionato che ci separano dalla finale della Coppa Italia sono indispensabili per tenere alta la concentrazione e per cercare di studiare alternative al nostro gioco. Naturalmente mi servono anche per valutare la condizione fisica e mentale dei giocatori. Inoltre per noi è importante fare bene perché riteniamo di non meritare la posizione che occupiamo".
Ecco un probabile undici per la gara contro il Morena: in porta Galassi ('94); in difesa Marcelli ('96), Coccia ('95), Ianzi e  Brunetti; a centrocampo Peri ('94) e Borghi; fantasisti Bangrazi, Marinelli e Falcinelli con Franceschi unica punta.
Tra gli esperimenti quindi un Coccia in posizione di difensore centrale.
In casa il Guidonia non perde da cinque turni, mentre il Morena in trasferta ha vinto una sola volta in questo torneo.
Ricordiamo che gli Ultras Guidonia 1937 stanno raccogliendo dei fondi per organizzare una splendida coreografia in occasione della finalissima contro il Cretone Castelchiodato Città di Palombara, per partecipare basta recarsi allo stadio domani e lasciare una piccola offerta al bar sotto le tribune.
Calcio d'inizio della partita Guidonia-Morena di domani alle 11. Ingresso come sempre di 5 euro.

Il capitano Borghi è fiducioso sulle possibilità del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento