venerdì 11 aprile 2014

SETTORE GIOVANILE Oggi il sorteggio del 31° Beppe Viola


L'Acd Guidonia Montecelio, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al prestigioso torneo giovanile di calcio “Beppe Viola”, considerato la Champions League del calcio giovanile. Oggi pomeriggio si effettueranno i sorteggi dell'edizione numero 31 della storia presso il centro sportivo Giulio Onesti dell'Acqua Acetosa, in largo Giulio Onesti 1. Quest'anno la manifestazione è aperta alle squadre della categoria Giovanissimi, anno di nascita 1999. Nella scorsa stagione il Guidonia ha sfiorato la qualificazione agli ottavi di finale conquistando 4 punti in tre partite. Ricordiamo che un anno fa il Guidonia vinse il premio "Fair Play".

Le squadre partecipanti sono state divise in quattro urne: nella prima e nella seconda tutte le big del campionato Elite con una squadra professionistica tra Frosinone e Aprilia, nella terza altre quattro squadre del massimo campionato regionale (compreso l'Acd Guidonia Montecelio) con le quattro migliori compagini, al momento, dei Regionali B. Nell'ultima le altre squadre regionali.

La formula prevede il passaggio al turno successivo delle prime classificate dei sette gironi più la miglior seconda.

Il 25 maggio la sfilata inaugurale presso il centro sportivo “Vigor Sporting Center”, dal 26 maggio al 14 giugno la competizione. Finalissima al “Superga” del Città di Ciampino che ospiterà tutta la fase finale. Altri campi coinvolti: lo “Sbardella” del Casalotti e l'Urbetevere di via della Pisana.

Il Guidonia premiato nella scorsa stagione, primo posto nella classifica "Fair Play"

Nessun commento:

Posta un commento