giovedì 1 maggio 2014

PROMOZIONE Nel pareggio contro il Cerreto Laziale primo timbro di Galluzzi

GUIDONIA-CERRETO LAZIALE 2-2

(32a giornata del campionato di Promozione)

Guidonia: De Paolis, Coccia, Brunetti, Borghi, Aspridis, Ianzi, Falcinelli (24’ pt Antonelli), Benedetti, Franceschi (8’ st Galluzzi), Peri, Bangrazi. A disp.: Galassi, Proietti, Marcelli, Palermitano. All.: Insogna.
Cerreto Laziale: Ruggini, Rosati, Fratocchi, Ronci, Deodati, Cacchioni, Ricci (29’ st Timperi), Santarelli (15’ st Muzi), Parfene (27’ st Colantoni), Ilari, Cecchini. A disp.: Greco, Proietti, Crescentini, Salvati. All.: Mariani.
Arbitro: Bertoldi di Roma 2.
Marcatori: 3’ pt rig. Cecchini (Cer), 28’ pt Ricci (Cer), 20’ st Galluzzi (Gui), 32’ st Aspridis (Gui).
Note: espulso Rosati (Cer) al 40’ pt per doppia ammonizione. Ammoniti Peri (Gui), Ilari (Cer), Muzi (Cer). Angoli: 5-2 per il Cerreto Laziale. Recuperi: 1’ per il primo tempo, 3’ per il secondo. Spettatori 150 circa.

GUIDONIA (Rm) – Un pareggio che non accontenta nessuno quello che esce al “Comunale” di Guidonia tra la squadra di casa ed il Cerreto Laziale. Contestato l’operato della terna arbitrale, apparsa scadente e completamente fuori forma. Annullato un gol apparso regolare al Guidonia, discutibili alcuni episodi di offside.
Brutto inizio dei locali che vanno subito sotto: Ricci scende sulla destra ed entra in contatto con Brunetti, per il direttore di gara è rigore che Cecchini realizza. De Paolis vola sotto la traversa per dire di no ad un colpo di testa di Cecchini, ma dall’angolo la zampata di Ricci sorprende tutta la difesa locale. Il raddoppio con gol dell’ex viene contestato dalla squadra di Insogna per sospetto fuorigioco. Si sveglia il Guidonia con il colpo di testa a lato di Aspridis e la rovesciata alta di Franceschi. Al 40’ il Cerreto Laziale resta in dieci per l’espulsione di Rosati per doppia ammonizione, anche questa decisione apparsa troppo esagerata. Dalla punizione di Borghi bella parata di Ruggini sotto l’incrocio. Prima del finale del primo tempo gol annullato a Franceschi con la posizione apparentemente regolare del giocatore.

Nel secondo tempo Insogna prova la carta del giovane Galluzzi in attacco. Ruggini vola ancora sotto l’incrocio per deviare un tiro di Peri, poi si ripete sul colpo di testa di Bangrazi. Al 20’ il Guidonia accorcia le distanze: Borghi conclude dalla lunga distanza, il portiere non trattiene e Galluzzi con un tap-in realizza il primo gol in prima squadra. I guidoniani attaccano ancora e al 32’ arrivano al pareggio con il colpo di testa di Aspridis sul cross di Borghi. Un minuto dopo doppio miracolo di De Paolis su Cecchini e Muzi. Borghi con un tiro-cross sfiora la traversa. Ultime occasioni della gara un colpo di testa alto di Cecchini e un tentativo di pallonetto fuori misura di Antonelli. Il 2-2 passa comunque agli archivi tra l’insoddisfazione generale.
Per il Guidonia nulla da fare per i play off, la squadra concluderà la stagione con le ultime sfide domenicali contro la Vis Subiaco ed il Valmontone. Sabato 17 maggio il grande evento con la finale della Coppa Italia di Promozione.

Un momento di gioco della sfida

Nessun commento:

Posta un commento