sabato 24 maggio 2014

SETTORE GIOVANILE Domani la sfilata del Beppe Viola

Domani la sfilata inaugurale della XXXI edizione del Torneo “Beppe Viola”. Un countdown iniziato un anno fa, con la vittoria del Frosinone di Maurilio Trimani al “Superga” di Ciampino contro il Tor Sapienza di Petricone.
Cambia la formula del torneo: dalle 40 squadre della scorsa edizione si passa alle 28 di quest’anno. Una maggiore selezione per garantire grande qualità già dalla prima fase, che regalerà gare da dentro o fuori già all’interno dei gironi.
Si comincia, come vuole la tradizione, dalla sfilata inaugurale che si terrà domani, domenica 25 maggio, alle ore 10.00. La “Champions League” del calcio giovanile torna ad essere ospitata dalla Vigor Perconti, che torna ad essere teatro della festa d’inizio dopo due anni, trascorsi al “Superga”, casa del Città di Ciampino. Settecento ragazzi, forse di più, riempiranno il Vigor Sporting Center con il consueto calore, regalando quelle emozioni che negli anni questa kermesse ha dimostrato di saper dare.
Appuntamento, per le società, alle ore 9.00 in via Federigo Verdinois, nell’ampio parcheggio all’interno del centro sportivo. La sfilata prenderà il via alle ore 10.00.
Dall’indomani il “Beppe Viola” donerà agli appassionati di calcio giovanile uno spettacolo unico e intenso: si giocherà praticamente tutti i giorni fino alla Finalissima del 14 giugno, che per il terzo anno consecutivo si disputerà al “Superga”. Oltre alla Vigor Perconti e al Città di Ciampino, ospiteranno la competizione anche l’Urbetevere, in via della Pisana, e lo Sporting Tanas, a Primavalle.
Il Guidonia del mister Giorgio Pirri inserito nel girone C con il Savio, la Lupa Roma ed il Castelverde. Martedì 27 maggio la sfida al Savio, sabato 31 alla Lupa Roma e chiusura mercoledì 4 giugno contro il Castelverde.
 
La squadra Giovanissimi Elite 2013/2014
 

Nessun commento:

Posta un commento