mercoledì 11 giugno 2014

SCUOLA CALCIO Chiusa la stagione

Ufficialmente terminata la stagione della scuola calcio dell'Acd Guidonia Montecelio. Per la prima volta il club della Città dell'Aria ha affidato la scuola calcio, il settore più importante dell'attività, ad un gruppo esterno, il Lab360, e l'esperimento è perfettamente riuscito tralasciando qualche piccolo intoppo inevitabile nel primo anno di un cammino nuovo. Il Lab360, gruppo di professionisti di vario settore capitanati da Emanuele Restante, gestirà la scuola calcio guidoniana anche nella prossima stagione in una continuità che dovrebbe proseguire quel progetto di rinascita avviato a settembre.
Domenica 8 giugno si è chiusa la stagione con un gelato in una bellissima location tiburtina. E' stata l'occasione per scambiarsi i saluti, annunciare le novità per la prossima stagione, presentare il nuovo kit e premiare i migliori. Sì, perché per i più meritevoli tra scuola e campo di tutte le categorie in regalo un assegno con la possibilità di svolgere gratuitamente l'attività nella prossima stagione. Per i Piccoli Amici, non potendo contare sulle pagelle scolastiche, c'è stata una estrazione.
Per tutti gli iscritti appuntamento a settembre con la nuova stagione sportiva. Durante l'estate, fino all'8 agosto, la possibilità di divertirsi al Comunale all'interno del Guidonia Sport Village.

Due iscritti della Scuola Calcio con il pallone dei Mondiali

Nessun commento:

Posta un commento