lunedì 14 luglio 2014

CALCIOMERCATO Chianelli tra i possibili nuovi acquisti


Estate, tempo di calciomercato e di gossip calcistici. Dalle parti di Guidonia si parla molto di un interessamento da parte della società nei confronti di Eugenio Chianelli. Difensore classe 1980, Chianelli ha vestito la maglia di Pomezia, Bassano Romano, Ferentino ed Ostia Mare, sempre in Serie D.

Si tratta di un elemento di sicuro affidamento per il reparto arretrato, un uomo in grado di fare la differenza. Quanto c'è di vero dietro a questa voce di mercato? Per adesso non possiamo sapere nulla. Di certo anche solo la possibilità rende ottimisti sulla qualità della squadra in costruzione dalle parti di Guidonia.

Come detto il nuovo allenatore è Paolo Mariani, tecnico che ovunque è andato ha cercato di raggiungere gli obiettivi imposti dalla società. E quali sono gli obiettivi di quest'anno? Lottare fino alla fine per un bel piazzamento nel campionato di Promozione.

Vista la concorrenza, attenzione al Lepanto Marino e al Città di Ciampino, due team che si sono rinforzati molto, occorre dare il meglio sul mercato.

Per adesso il Guidonia può contare solo sui suoi giovani sotto “contratto”, occorre ampliare da subito la rosa per non farsi trovare spiazzati. I gossip corrono veloci e magari un giocatore opzionato va da un'altre parte se non vede un interessamento concreto da parte della società. Poche volte, però, il Guidonia si è esposto per un giocatore senza poi portare a termine la trattativa. Se il presidente Giuseppe Bernardini si muove in prima persona, allora l'affare al 90 per cento va in porto, salvo ripensamenti del giocatore stesso.

Insomma, l'interessamento nei confronti di Chianelli pare esserci, l'intenzione di costruire una buona squadra anche. Viviamo questa estate con ottimismo. A settembre il campionato inizierà e noi saremo sugli spalti a tifare un Guidonia battagliero. Ben vengano allora giocatori tosti, con l'esperienza giusta ancora meglio perché i giovani ci sono già e sono forti. Diamogli fiducia.

Eugenio Chianelli, radio mercato parla di un interessamento del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento