martedì 8 luglio 2014

PROMOZIONE Un test al "Fiorentini" di Montecelio


Un allenamento in famiglia per conoscersi meglio e per iniziare a programmare la prossima stagione. Oggi, martedì 8 luglio, i vertici dell'Acd Guidonia Montecelio ed il nuovo staff tecnico, rappresentato dall'allenatore Paolo Mariani e dai suoi collaboratori ancora da ufficializzare, si sono ritrovati al “Fiorentini” di Montecelio per effetto dell'indisponibilità del Comunale, fino all'8 agosto ad uso esclusivo degli organizzatori del Guidonia Sport Village.

Il test è servito al nuovo allenatore per conoscere i giocatori provenienti dalla Juniores Regionale che a sua volta ha potuto provare nuovi elementi per la prossima stagione. Anche nella prossima stagione prima squadra e juniores, diretta da Claudio Della Libera, viaggeranno a stretto contatto, con un continuo scambio di opinioni da parte dei due mister.

E' stato anche un momento di avvicinamento per gli operatori di mercato che si sono recati a Montecelio per incontrare il presidente Giuseppe Bernardini che in prima persona ha deciso di seguire questi primi passi della stagione 2014/2015 che non deve essere di riscatto ma di conferma ad alti livelli nel campionato di Promozione.

Vedere il Guidonia allenarsi al “Fiorentini” sicuramente ha lasciato sorpresi in tanti, ma è servito una volta di più ad evidenziare quanto questa società possa identificarsi con tutto il comune in un futuro prossimo. L'Acd Guidonia Montecelio nato nel 1954 è la prima squadra del comune, categoria a parte, e continuerà ad esserla sempre.

In settimana arriveranno le firme tanto attese dei giocatori svincolati, in questi giorni la proprietà ha incontrato alcuni giocatori che ormai appartengono alla storia di questo club come Luca Brunetti, Matteo Bangrazi, Gianluca Benedetti, Fabrizio Borghi e Christian Marinelli, solo per citarne alcuni. Giocatori che da anni vestono questa maglietta e sono entrati nel cuore dei sostenitori. Ripartire da loro sarebbe la prima certezza.

Un momento dell'allenamento di oggi al "Fiorentini" di Montecelio

Nessun commento:

Posta un commento