sabato 5 luglio 2014

SCUOLA CALCIO Questa sera ci vediamo allo Sport Village


Tra poche ore la consegna delle borse di studio della scuola calcio dell'Acd Guidonia Montecelio; l'evento, organizzato dalla Lab360, si svolgerà al Comunale nell'ambito dello Sport Village che sta appassionando tutti i guidoniani in questa estate. Il villaggio dello sport resterà aperto fino all'8 agosto. Questa sera si colorerà di giallorossoblù che sono poi i colori del nostro Guidonia e del comune.

Il Lab360 ha tenuto fede agli impegni presi ad inizio stagione, la promessa di premiare i migliori studenti, uno per categoria, della Scuola Calcio, è diventata realtà e questa sera la serata speciale diventerà una festa per tutti gli iscritti. Un'occasione in più per rivedersi, stare insieme e ricordare gli appuntamenti di settembre quando prenderà il via la prossima stagione.

Oltre alla pagella scolastica questa stagione ha visto gli iscritti della Scuola Calcio ricevere una pagella sui progressi calcistici durante l'annata, non solo calcio però tra le valutazioni. Essere un atleta significa rispettare regole ben definite riguardanti l'alimentazione, la coordinazione, il comportamento e la concentrazione.

Il Lab360 è un gruppo di esperti del settore, guidati da Emanuele Restante, e si propone di formare prima uno sportivo che un calciatore. Nell'ambito del programma di rinascita avviato dall'Acd Guidonia Montecelio nella scorsa estate e a seguito di questi dodici mesi positivi della Scuola Calcio sono già in programma novità per l'annata futura.

A tutti coloro che stasera verranno premiati con la borsa di studio ci sarà la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Scuola Calcio della prossima stagione, kit escluso. Un aiuto concreto alle famiglie e un premio vero alle giovani promesse guidoniane per dimostrare che l'attenzione verso il rendimento scolastico deve essere sempre al primo posto anche e soprattutto in una associazione sportiva.

Vi aspettiamo alle 21 allo Sport Village di Guidonia.

Questa sera allo Sport Village la premiazione della Scuola Calcio del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento