mercoledì 20 agosto 2014

PROMOZIONE E' iniziata la campagna abbonamenti

E’ iniziata la campagna abbonamenti dell’Acd Guidonia Montecelio per la stagione 2014/2015 da affrontare nel campionato di Promozione. La squadra giallorossoblù sta entrando nel vivo della preparazione, oggi è stata svolta una partitella a tutto campo, 11 contro 11. Sabato il derby con il Villanova contro una squadra di una categoria superiore.
Mentre al Comunale la truppa di Paolo Mariani lavora ogni giorno per presentarsi al meglio all’appuntamento di domenica 7 settembre con il via del campionato, all’interno degli uffici della segretaria si pensa a come riempire lo stadio in occasione delle gare casalinghe regalando quel colpo d’occhio che la squadra allestita dalla proprietà merita. Anche quest’anno il Guidonia proverà a fare calcio, a svolgere un ruolo da protagonista, in una categoria regionale competitiva con piazze importanti come Monterotondo, Velletri, Ciampino e Marino, tante per citarne alcune. Prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva: con 50 euro è possibile seguire tutte le 17 partite casalinghe. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 60 tessere, una per ogni anno della società nata nel 1954. Per maggiori informazioni sulla possibilità di sottoscrivere l’abbonamento contattare il numero di cellulare 3488268757 oppure mandare una e-mail all’indirizzo ufficiostampaguidoniacalcio@gmail.com.
Altrimenti è possibile recarsi al campo durante gli allenamenti della squadra chiedendo informazioni alla dirigenza. Sulla locandina spicca una immagine del giovane Davide Cordiali, fantasista classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del club, in un momento d’esultanza. La speranza, naturalmente, è quella di vedere tanti momenti di festa durante la stagione, tutti attimi colorati di giallorossoblù e con un grande tifo come cornice.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento