venerdì 12 settembre 2014

PROMOZIONE Torna nell'undici titolare Giorgio Ricci

Ultimo allenamento prima della seconda giornata di campionato questo pomeriggio al Comunale per l’Acd Guidonia Montecelio. Animi tesi, importante trovare la prima vittoria stagionale per ribaltare un inizio di torneo difficile anche per effetto di infortuni pesanti. Fiorelli, a meno di clamorosi recuperi dell’ultima ora, starà fermo ai box per un’altra giornata. Al contrario il mister Mariani può esultare per un ritorno gradito nell’undici titolare: è pronto a scendere in campo l’attaccante Giorgio Ricci.
Contro la Vigor Perconti, grande sorpresa del primo turno con il 6-1 rifilato al La Rustica, probabile  l’utilizzo di un classico 4-4-2. Il portiere Ruggini tra i pali; in difesa Coccia (’95), Deodati M., Chianelli e Marcelli (’96); a centrocampo Cordiali (’95), Cacchioni, Pieri e Alessandro Deodati; in attacco Trombetta e Ricci. Ballottaggio in difesa tra Bernardini e Michele Deodati per una maglia e a centrocampo tra Pieri e Peri. Considerando la velocità della squadra romana, importante non farsi trovare impreparati sulle ripartenze.
Calcio d’inizio alle 11 di domenica, al “Comunale” di Guidonia, ingresso gratuito su decisione della società di aprire le porte dello stadio per riportare le famiglie allo stadio. Arbitra l’incontro il signor Andrea Crescenzio di Aprilia, assistenti Paolo Contessa di Rieti e Mattia Fedele di Latina.
Ecco la lista dei convocati del mister Mariani: Bernardini, Cacchioni, Chianelli, Coccia, Cordiali, De Paolis, Deodati M., Di Mambro, Galluzzi, Marcelli, Pieri, Peri, Ricci, Ruggini, Trombetta, Deodati A., Leone, Barone, Fiorelli. Per Fiorelli una convocazione di forma, difficile ipotizzare l’attaccante in lista domenica mattina.

Ricordiamo che il Guidonia nella scorsa stagione ha chiuso con otto risultati utili consecutivi al Comunale. Una striscia che deve tener conto anche del ritorno dei quarti di finale e dell’andata della semifinale di Coppa. In tutto dieci risultati utili consecutivi in casa. La striscia deve proseguire.

Un'esultanza di Giorgio Ricci con la maglia del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento