sabato 18 ottobre 2014

PROMOZIONE Fiorelli in forte dubbio


Reduce dalla bella vittoria di Capena contro il Città di Monterotondo, il Guidonia si ripresenta davanti al proprio pubblico per ritrovare il successo anche al Comunale. Avversario di turno il Cantalice, neopromossa con un buon inizio di stagione e un punto in più in classifica rispetto alla squadra del mister Paolo Mariani.

A Capena, oltre a siglare lo splendido gol della vittoria, Fiorelli ha rimediato un brutto colpo alla caviglia ritrovandola gonfia il giorno dopo. Per tutta la settimana lo staff medico ha provato a rimettere in sesto la punta che resta in dubbio per la sfida di domani.

Per la prima volta in questa stagione il centrocampista Di Bagno ha svolto tutti gli allenamenti settimanali con la squadra ed è a disposizione del tecnico.

Restano ai box Ricci, Alessandro Deodati, Bartoli e Frezzotti che proseguono il loro recupero.

Ecco quindi un probabile undici, tenendo conto della conferma del 4-4-2: in porta Ruggini; in difesa Marcelli ('96), Bernardini, Chianelli e Sefuli ('94); Coccia ('95), Pieri, Cacchioni e Palermitano ('94) a centrocampo; Fiorelli e Trombetta in attacco.

Calcio d'inizio alle 11, ingresso gratuito con offerta libera. Arbitro dell'incontro Fabrizio Portanova di Aprilia, assistenti Andrea Garcea di Roma 1 e Luca Apolito di Roma 2.

Nessun commento:

Posta un commento