venerdì 31 ottobre 2014

SETTORE GIOVANILE Elite, la sfida della verità

Per il settore giovanile dell'Acd Guidonia Montecelio due giornate decisive. Mentre gli Allievi Provinciali proseguono il loro campionato fatto di gol e vittorie, per i Giovanissimi Elite ed i Giovanissimi Regionali Fascia B diventa importante muovere la classifica.
Allievi Provinciali – La squadra di Giorgio Pirri vince 4-0 il derby contro la Polisportiva Collefiorito e si porta a quota sei punti dopo due giornate con 11 gol fatti e zero subiti. Doppietta di Amici nella prima frazione, Mura e Corbo a segno nel finale di gara. Ecco l'undici mandato in campo da Pirri con le sostituzioni: Maiellaro (35' st Moretti), Turchetti (30' st Pilia), Di Giuseppe (30' st Paglia), De Santis, Andollina, Ranieri, Rega (25' st Mura), Amici (20' st Consolino), De Michele (15' st Komarac), Migliosi (5' st Corbo). Spazio anche ad alcuni esperimenti nel finale come quello di Mura centravanti. Nel prossimo turno trasferta in casa della Castelnuovese che si trova a quota tre punti. Curiosità: per il mister Pirri la sfida dell'ex.
Giovanissimi Elite – Un buon Guidonia tiene teste nella prima frazione al Savio primo in classifica e cede solo nel finale di gara. Nella sconfitta per 3-0 contro la prima della classe (a punteggio pieno) qualche elemento positivo. Per mister Greco questo l'undici schierato: Sgambellone Samuele (12' st Lo Bello), Del Pio, Di Giosia (20' st Magno), Lanna (20' st Gizzi), Cinque, Franceschi (12' st Ruben Sgambellone), Dejana (1' st De Murtas), Ciaraglia, Bizzarri, Di Fazio (7' st Piccioni), Cialoni (1' st Giosi). Per la settima giornata la sfida della verità contro il Tor Sapienza.

Giovanissimi Regionali Fascia B – Contro la Nuova Milvia il Guidonia chiude il difficile trittico di gare con una sconfitta per 4-1. La squadra giallorossoblù continua ad alternare momenti buoni ad alcuni errori di inesperienza. Il mister Michele Sassone schiera il seguente undici: Trissati (14' st Fedeli), Miconi (3' st Lucarini), Vanni (16' st Petrucci), Centore (1' st Torchia), Alfonsetti, Lanzilao (9' st Lombardi), Benigni (18' st Iriti), Tofan, Rotilio, De Santis, Morcy (22' st Benedetti). Gol del Guidonia siglato da Rotilio in mischia. I ragazzi di Sassone hanno costruito anche altre occasioni per andare in rete. Domenica mattina la sfida al Sansa nella quinta giornata di campionato.


Nessun commento:

Posta un commento