sabato 22 novembre 2014

PROMOZIONE Domani a Montecelio contro il Sant'Angelo Romano

Si gioca domani alle 14.30 (campo di gioco il “Fiorentini” di Montecelio) la sfida tra il Sant'Angelo Romano ed il Guidonia, valevole per la giornata numero 12 del campionato di Promozione. Sono tre i punti che dividono le due squadre, a favore del Sant'Angelo Romano dello storico mister Lucani.
Sulla panchina del Guidonia c'è Marco Cecilli che dopo l'esordio con sconfitta in casa contro la Valle del Tevere si è riscattato andando a conquistare in settimana la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia.
Nella scorsa stagione le due squadre sono state protagoniste di due partite molto combattute che hanno visto il Guidonia vincere di misura in entrambe le occasioni (2-1 in trasferta all'andata e 1-0 in casa al ritorno).
Ecco una probabile formazione del Guidonia, in campo con il 4-4-2: Ruggini; Coccia ('95), Bernardini, Michele Deodati, Pieri; Di Bagno ('95), Cacchioni, Peri ('94), Tucci ('96); Alessandro Deodati, Trombetta. Nel Sant'Angelo Romano squalificato Novelli.

Arbitra l'incontro il signor Daniele Ciarniello di Roma 2, assistenti Matteo Bruni Paolucci di Frosinone e Antonio Mattia di Cassino.

Un momento di Sant'Angelo Romano-Guidonia della passata stagione

Nessun commento:

Posta un commento