lunedì 17 novembre 2014

PROMOZIONE L'analisi di mister Cecilli

Esordio sfortunato per Marco Cecilli alla guida dell'Acd Guidonia Montecelio. La sua squadra ha perso con il punteggio di 2-0 contro la quotata Valle del Tevere, una delle favorite alla vittoria finale del girone B della Promozione.
Mister, cosa non ha funzionato?
“La svolta vera della partita è arrivata al momento del primo gol subito. La squadra ha faticato a reagire. E' stata una rete inaspettata. Nel secondo tempo abbiamo subito i due gol negli unici tiri in porta della Valle del Tevere”.
Ancora una volta la squadra ha preso gol nella seconda frazione, come valuta la condizione atletica?
“Fisicamente la squadra mi ha fatto una buona impressione. Dobbiamo considerare che il secondo gol è arrivato con la squadra alla ricerca del pareggio mentre era sbilanciata”.
Ma il Guidonia ha giocato in superiorità numerica per oltre un'ora, si poteva fare di più?
“E' vero, non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Ma noi abbiamo schierato una squadra molto giovane rispetto a quella degli avversari ed era la prima partita del nuovo mister. In undici contro undici abbiamo costruito due belle occasioni da rete. Abbiamo sbagliato alcune situazioni di gioco in mezzo al campo, tutto migliorabile in allenamento”.
Sono rientrati Bartoli e Alessandro Deodati, due giocatori importanti per il futuro del torneo.

“Sì, mi è piaciuto il loro approccio. Ho visto movimenti interessanti che fanno sperare di avere a disposizione due calciatori di livello”.

Il Guidonia in attacco contro la Valle del Tevere (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento