sabato 1 novembre 2014

PROMOZIONE Ripartire dalla prima

Appuntamento a domani, domenica 2 novembre, per la nona giornata del campionato di Promozione con il Guidonia impegnato in casa contro la capolista Giov. Hel. Roma. Sfida sicuramente molto difficile sulla carta, meglio così considerando la tendenza della squadra di Paolo Mariani a complicarsi la vita in gare considerate meno ostiche da affrontare.
In settimana sono tornati ad allenarsi giocatori importanti per la squadra. Caso Ricci a parte, affrontato in settimana, resta da valutare la condizione fisica di alcuni giocatori come quella dell'attaccante Fiorelli. L'ultima volta che il tecnico Mariani ha rischiato il centravanti ha dovuto effettuare dopo 10 minuti una sostituzione. Massima cautela quindi.
Squalificato a causa dell'espulsione rimediata nel recupero di Riano, il giocatore Michele Deodati, pedina schierata sia in difesa che a centrocampo in questo inizio di stagione.
Ecco un probabile undici: Ruggini tra i pali; Coccia ('95), Bernardini, Chianelli, Marcelli ('96); Tucci ('96), Peri ('94), Pieri, Cacchioni, Di Bagno ('95); Trombetta.
La Giov. Hel. Roma è prima con 15 punti, il Guidonia ottavo a quattro lunghezze.

Calcio d'inizio al “Comunale” di Guidonia alle 11. Ingresso gratuito con offerta libera. Arbitra l'incontro il signor Marco D'Ottavio di Roma 2, assistenti Martina Mazzarella di Ostia Lido e Valentino Martino di Aprilia.

Cacchioni è in diffida (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento