sabato 22 novembre 2014

SETTORE GIOVANILE Brillano gli Allievi di Pirri

Brillano gli Allievi Provinciali di Giorgio Pirri nel settore giovanile dell'Acd Guidonia Montecelio. I ragazzi nati nel 1998 e 1999 sono in testa alla classifica. Importantissime le ultime due vittorie, sofferte e meritate.
Due settimane fa è arrivata l'affermazione nei confronti del Palombara. Guidonia sotto di due reti, poi una splendida reazione. Mura, Bassano e Tiberi hanno firmato i gol del sorpasso. Ecco i protagonisti della splendida impresa: Maiellaro, Turchetti, Di Giuseppe, De Santis, Andollina, Ranieri, Napolitano (2' st De Michele) (40' st Paglia), Gjergi, Tiberi (40' st Pompili), Rega (37' pt Bassano) (32' st Pilia), Migliosi (15' st Mura).
Sulle ali dell'entusiasmo il Guidonia si è ripetuto a Fonte Nuova la settimana successiva. Gara decisa nella prima frazione di gioco con le reti di De Michele e Ranieri. In campo: Maiellaro, Turchetti, Paglia, De Santis (1' st Bassano), Andollina, Ranieri, Napolitano, Gjergi (38' st Pilia), Tiberi, Corbo (32' st Rega), Migliosi (1' st De Michele).
Domani alle 19 in programma il derby contro il Montecelio Borussia, a quota 4 in classifica. Il Guidonia si ritrova con 15 punti, in testa a punteggio pieno insieme al Quadraro Cinecittà.
Giovanissimi Elite – La squadra di mister Greco ancora sfortunata e battuta 2-1 dalla Petriana. Domani, domenica mattina alle 9 al Comunale, decisiva sfida contro il Montefiascone. I prossimi avversari sono a quota un punto in classifica, sembra già uno scontro diretto per evitare l'ultimo posto e conquistare l'accesso ai play out.

Giovanissimi Regionali Fascia B – Contro il Fonte Nuova per dimenticare lo 0-3 nel derby con il Villanova (un passivo troppo pesante per quanto espresso dal campo). Appuntamento domani mattina al campo di via Gioberti.

Mister Pirri è al comando del campionato Allievi Provinciali

Nessun commento:

Posta un commento