sabato 8 novembre 2014

SETTORE GIOVANILE Giovanissimi, ultimi minuti sfortunati

Assalti falliti nella scorsa settimana, il settore giovanile dell'Acd Guidonia Montecelio ci riprova questa settimana. Allievi sempre in testa alla classifica, Giovanissimi sul fondo con qualche segnale di ripresa.
Gli Allievi Provinciali vincono anche in casa della Castelnuovese con il punteggio di 2-0 in una gara molto difficile, con Maiellaro autore di due parate fondamentali. Decidono Corbo e Gjergi. Ecco il tabellino del Guidonia: Maiellaro, Turchetti, Di Giuseppe, De Santis, Andollina, Ranieri, Komarac (12' st Bassano), Gjergi (38' st Pompili), Mura (1' st De Michele) (25' st Pilia), Corbo (38' st Paglia), Migliosi (1' st Rega). Ammoniti Turchetti, De Michele, Ranieri e Bassano. Domani, domenica 9 novembre, la sfida con il Palombara che insegue con tre punti di ritardo.
I Giovanissimi Elite beffati nel finale contro il Tor Sapienza. I guidoniani si portano in vantaggio e conducono sempre il match, solo nel finale gli ospiti ribaltano il punteggio vincendo 2-1. Domani mattina la sfida all'Atletico 2000 nono in graduatoria.

Concludiamo la nostra analisi con i Giovanissimi Regionali Fascia B, sconfitti 3-2 dal Sansa. Guidonia in campo così: Trissati, Vanni, Benigni, Torchia (30' st Iriti), Alfonsetti, Centore (8' st Petrucci), Tofan, De Santis, Rotilio, Lucarini (14' st Miconi), Opre (1' st Lombardi). Il Guidonia soffre in avvio e Trissati tiene in piedi il risultato. Anche in questo caso la squadra paga un brutto finale di gara dove sciupa un doppio vantaggio con la doppietta di Tofan. Dal 20' al 27' della ripresa i tre gol del Sansa. Decisivi gli infortuni di Centore e Lucarini. In questo turno la gara contro il Circolo Guardia di Finanza.


Nessun commento:

Posta un commento