lunedì 1 dicembre 2014

JUNIORES REGIONALI Galluzzi trascinatore con una doppietta

Importante affermazione della Juniores Regionale del Guidonia sul La Rustica, una delle formazioni migliori del torneo. Sabato 29 novembre i giallorossoblù hanno disputato la migliore prova stagionale. Buona la partenza degli ospiti che si sono resi subito pericolosi al 3’ con il diagonale a lato di Traballoni. A seguire clamoroso palo su pallonetto di Mancini. Al 25’ salvataggio di Marino sul colpo di testa di Fradze, sessanta secondi più tardi la conclusione alta di Angeloni. Tra il 31’ ed il 45’, nel giro di 14 minuti, le cinque reti della sfida. Vantaggio del Guidonia con il colpo di testa di Galluzzi su svirgolata della difesa ospite. Risposta del La Rustica con il palo colpito da Traballoni. Fulmineo contropiede del Guidonia al 34’: lancio di Bellucci per Cordiali, dribbling sul portiere e palla in fondo al sacco. La Rustica che non demorde e giunge al pareggio con un uno-due da grande squadra: rete di Angeloni su rigore al 39’ e tiro sotto la traversa dello stesso Angeloni al 41’. Al 45’ punizione di Cordiali deviata dalla barriera, palla sul palo e tap-in vincente da vero attaccante di Galluzzi per il 3-2 di fine primo tempo.
Partita piacevole anche nella ripresa. Al 12’ tiro alto di Rotondi da venti metri. Partita che si incattivisce e al 29’ proteste locali per un rosso non sventolato a Rotondi dopo un fallo a centrocampo. Rubeis ha fallito il colpo del ko al 32’ quando ha alzato sopra la traversa un cross di De Stefano. Cicinelli dalla parte opposta, sempre di testa, non ha trovato lo specchio della porta all’altezza dell’area piccola. Ultimo brivido del match un tiro angolato di Contatore bloccato in due tempi da Severoni. Il Guidonia ha poi gestito bene i minuti finali conservando il vantaggio e conquistando tre punti fondamentali nella quarta vittoria consecutiva.
Attualmente il Guidonia occupa l’ottavo posto della graduatoria (su 16 partecipanti). Posizione di metà classifica per la squadra di Della Libera, attesa da un altro incontro molto difficile sabato in casa del Settebagni.

GUIDONIA-LA RUSTICA 3-2

(9a giornata del campionato Juniores Regionali 2014/2015)

Guidonia: Marino T., Ongaretto, De Stefano, Proietti, Santamaria, Andreangeli, D’Andrea (5’ st Contatore), Rubeis, Cordiali (1’ st Tucci), Bellucci (30’ st Rizzo), Galluzzi. A disp.: D’Artibale, Delle Vedove, Marino S. All.: Della Libera.
La Rustica: Severoni, Libertini, Ceracchi (20’ st Di Fausto), Narducci (19’ st Rushani), Cicinelli, Colucci, Rotondi (30’ st Cesaretti), Fradze, Traballoni, Mancini G., Angeloni. A disp.: Di Maio. All.: Mancini F.
Arbitro: Panatta di Roma 1.
Marcatori: 31’ pt e 45’ pt Galluzzi (Gui), 34’ pt Cordiali (Gui), 39’ pt rig. e 41’ pt Angeloni (Lar).

Note: ammoniti De Stefano (Gui), Andreangeli (Gui), Galluzzi (Gui), Rotondi (Lar). 

Galluzzi, autore di due gol contro il La Rustica

Nessun commento:

Posta un commento