mercoledì 3 dicembre 2014

PROMOZIONE Coppa, pari con gol con la Bovillense

GUIDONIA-BOVILLENSE 2-2


(andata ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione 2014/2015)


Guidonia: Ruggini, Di Bagno (45' st Marcelli), Pieri, Chianelli, Deodati M., Palermitano, Falcinelli, Bartoli, Trombetta, Leone (31' st Peri), Tucci (38' st Galluzzi). A disp.: De Paolis, Di Mambro, Barone, Frezzotti.

Bovillense: Rea, Casillo, Teodoro F., Capogna, Fabrizi, Mizzoni, Carfori, Lillo, Mandarelli (19' st Ojerunce), Lucchetti (14' st Porcaro), Luffarelli (7' st Gemmiti). A disp.: Del Zio, Mercuri, Cocco, Marciano. All.: Casimelli.

Arbitro: Campobasso di Formia.
Marcatori: 6' pt Trombetta (Gui), 12' pt Mandarelli (Bov), 32' pt Leone (Gui), 35' st Porcaro (Bov).
Note: ammoniti Ruggini (Gui), Pieri (Gui), Chianelli (Gui). Angoli: 6-1 per la Bovillense. Spettatori 100 circa.



Si complica il cammino del Guidonia in Coppa Italia dopo il pareggio per 2-2 in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione in programma mercoledi' 17 a Boville Ernica.

Al primo affondo passa il Guidonia con Trombetta che realizza a seguito di un lancio lungo dalle retrovie. Reazione ospite con Mandarelli che sfiora il palo alla sinistra di Ruggini. Lo stesso Mandarelli realizza il pari indirizzando in rete un pallone senza padrone in mezzo all'area di rigore. Al 16' di nuovo Guidonia in attacco con la conclusione di Leone che sfiora la traversa. Tre minuti e Mandarelli e' costretto a lasciare il campo per un infortunio. Al 32' il secondo gol del Guidonia sotto il segno di Trombetta: splendida azione sulla destra e cross in area dove Leone stoppa la sfera e scarica in porta. Colpo di testa alto di Ojerunce da due metri poco prima dell'intervallo.

Inizio ripresa con Casillo che ci prova da lontano. Poi non accade piu' nulla con la Bovillense sempre in controllo di gara fino al 28' quando il neoentrato Gemmiti alza la mira. Dalla parte opposta ci prova Michele Deodati in rovesciata. Al 35' azione di Gemmiti, rimpallo fortuito per Porcaro che realizza da due passi. Subito il pareggio la squadra di casa si rituffa in attacco con la punizione di Peri bloccata da Rea. Ultima occasione per la Bovillense con Ojerunce che si fionda su un retropassaggio corto e per poco non beffa Ruggini.

Sarà molto dura al ritorno.

L'esultanza di Leone dopo il gol (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento