martedì 16 dicembre 2014

PROMOZIONE Dal mercato due graditi ritorni al Comunale

Prosegue il rafforzamento dell'Acd Guidonia Montecelio in vista della seconda parte di stagione. La società del presidente Giuseppe Bernardini comunica di aver tesserato due giocatori che rappresentano due graditi ritorni al Comunale. Hanno firmato Christian Sbraglia e Christian Marinelli. Entrambi hanno disputato la prima parte della stagione con la maglia del Tormarancio.
Sbraglia, classe 1991, è un centrocampista che può giocare anche in difesa. Ha vestito la maglia del Guidonia in due campionati, dal 2011 al 2013. Giocatore di carattere e personalità, è una pedina utile anche per la difesa e l'attacco sui calci piazzati.

Sbraglia in azione con la maglia del Guidonia


Marinelli, altro elemento classe 1991, soprannominato “Il Martello Pneumatico”, ha giocato a Guidonia dalla seconda parte della stagione 2011/2012 fino al 2014, in tutto tre campionati, due di Eccellenza e uno di Promozione. Classico numero dieci, Marinelli è abile nel dribbling e nel tiro da fuori area. Nel nuovo scacchiere di Ciancamerla dovrebbe andare a posizionarsi dietro l'unica punta Trombetta.

I due giocatori sono già a disposizione del tecnico e potrebbero scendere in campo domani in occasione del ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione a Boville Ernica, dove il Guidonia parte dal 2-2 della gara di andata. Calcio d'inizio alle 14 e 30, arbitra l'incontro il signor Perri di Roma 1.

Marinelli, il ritorno del "

Nessun commento:

Posta un commento