domenica 7 dicembre 2014

PROMOZIONE Prestazione da dimenticare a Fiumicino

FIUMICINO-GUIDONIA 2-0

(14a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Fiumicino: Vadala', Maurilli, D'Auria, Maferri, Commentucci, Tocchi, Fiorini (16' st Gaetani), Del Giudice, Pischedda, De Nicolo (7' st Marcangeli), Di Meglio (40' st Di Giulio). A disp.: Hoshiko, Dionisi, Esposto, Tesoro. All.: Vigna.

Guidonia: Ruggini, Coccia (1' st Falcinelli), Di Bagno, Peri, Cacchioni (23' st Marcelli), Bartoli, Palermitano (1' st Tucci), Barone, Trombetta, Leone, Pieri. A disp.: De Paolis, Galluzzi, Frezzotti.

Arbitro: Adrian Bello di Roma 1.

Marcatori: 5' pt Di Meglio (Fiu), 41' st Pischedda (Fiu).

Note: ammoniti De Nicolo (Fiu), Peri (Gui), Del Giudice (Fiu), Di Bagno (Gui). Guidonia senza allenatore a referto. Spettatori 250 circa.

FIUMICINO (Rm) – Sconcertante prestazione del Guidonia in casa del Fiumicino. Contro una squadra rinforzata dal mercato, i guidoniani non entrano mai in partita e rischiano grosso in più occasioni. Al 5' i padroni di casa sono già in vantaggio con il colpo di testa di Di Meglio a difesa ospite completamente ferma. Il Fiumicino sfiora più volte il raddoppio. Guidonia che supera la metà campo solo una volta in tutta la prima frazione con la conclusione centrale di Leone.
Nel secondo tempo si assiste ad una gara più equilibrata anche se continuano a fioccare le occasioni da rete per il Fiumicino. Al 41' si decide la gara: Peri ha una buona palla al limite dell'area ma decide di servire il compagno di squadra con un “no look” impreciso che favorisce l'uscita di Vadalà, il quale rilancia immediatamente l'azione con il Guidonia in attacco e schierato a tre in difesa, Pischedda si invola e batte Ruggini in diagonale.

La buona notizia è una sola: il mercato è aperto e sarà rivoluzione. Non è mancato l'impegno alla rosa attuale, ma gli infortuni si sono fatti sentire e i continui cambi in panchina hanno fatto il resto. Occorrono nuovi innesti con un nuovo tecnico e tanta buona volontà.

Trombetta alla ricerca del pallone (foto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento