martedì 13 gennaio 2015

JUNIORES REGIONALI Sabato si chiude il girone d'andata

Battuta d’arresto per la Juniores Regionale dell’allenatore Claudio Della Libera che nell’ultimo turno si è vista fermare nella rincorsa alle prime posizioni dal La Sabina. Una sconfitta per 1-0 in trasferta, arrivata per una rete subita nella prima frazione dopo alcune occasioni sprecate dai guidoniani. Al 15' del secondo tempo è arrivata anche l’espulsione di Talone per doppia ammonizione. In dieci contro undici, nel secondo tempo, il Guidonia ha provato a recuperare il risultato ma non è andato oltre un incrocio dei pali di Tulli. Buono l’esordio di Figà a centrocampo.
Ecco la formazione del Guidonia: Marino T., Ongaretto, Talone, Marino S., De Stefano, Monaco, Andreangeli, Figà (23’ st Gjergi), Cordiali (15’ st Galluzzi), Tulli (15’ st Tiberi), Margian.
“Dobbiamo affrontare con più personalità queste trasferte e non farci prendere dal nervosismo. Sicuramente dobbiamo migliorare nell’approccio con l’arbitro per evitare espulsioni in grado di compromettere anche la gara successiva per la squalifica. Certo, nelle ultime sfide le decisioni dei direttori di gara non sono andate a nostro favore. Peccato perché stavamo facendo bene. Ho visto comunque buone cose”, le dichiarazioni dell’allenatore Claudio Della Libera.

Prossimo turno sabato in casa contro il Torrenova per l’ultima gara del girone d’andata.


Nessun commento:

Posta un commento