domenica 25 gennaio 2015

PROMOZIONE Il Guidonia blocca la capolista La Sabina

GUIDONIA-LA SABINA 0-0

(20a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Guidonia: Brugnettini, Falcinelli, Di Bagno, Frezza, Narcisi, Pasquini (47' st Bernardini), Tucci (22' st Marcelli), Caruso, Trombetta, Marinelli (39' st Palermitano), Boncompagni. A disp.: Lanciano, Barone, Coccia, Giovannini. All.: Ciancamerla.
La Sabina: Murante, Virlan, Amoroso, Viola, Delle Monache, Urbani, De La Valleè (34' st Danso), Di Rocco, Bocchini (11' st De Cola), Prioteasa, Di Benedetto (11' st Buscia). A disp.: Pegza, Quondam, Di Francesco, Ceccarelli. All.: Gentili.
Arbitro: Giordani di Aprilia.
Note: ammoniti Di Bagno (Gui), Frezza (Gui), Bernardini (Gui), Boncompagni (Gui), Urbani (Las), Buscia (Las). Allontanato l'allenatore Ciancamerla (Gui) per proteste all'11' st. Angoli: 6-4 per il Guidonia. Recuperi: 2' per il primo tempo e 4' per il secondo.

Il Guidonia ferma la prima della classe, il La Sabina, con uno 0-0 che va stretto ai giallorossoblù, più pericolosi degli avversari e soprattutto in polemica con l'arbitraggio per il gol annullato a Narcisi di testa nel secondo tempo per un fuorigioco di Tucci al momento della sponda.
Prima occasione per il Guidonia con la punizione centrale di Boncompagni bloccata da Murante. La risposta della capolista al 22' quando Brugnettini esce in presa bassa a fermare Bocchini, la palla arriva a Di Rocco che manda alto. Il Guidonia controlla le operazioni e sfiora la rete con Marinelli e Trombetta, entrambi i tiri escono di due metri. Ultima occasione della prima frazione con la sventola di Viola ben deviata in angolo da Brugnettini.
Secondo tempo ancora più equilibrato. Amoroso di testa per il La Sabina non inquadra lo specchio della porta. Per il Guidonia ci provano Pasquini e Trombetta senza impensierire Murante.

Finisce in parità una sfida molto sentita. La classifica resta molto corta con il Guidonia atteso ora da due impegnative trasferte contro il La Rustica e l'Aces Casal Barriera che diranno la verità sulle ambizioni degli uomini di Ciancamerla.

Narcisi protesta dopo il gol annullato (foto Barone)



Nessun commento:

Posta un commento