venerdì 9 gennaio 2015

SETTORE GIOVANILE I Giovanissimi muovono la classifica

Con gli Allievi Provinciali allenati da Giorgio Pirri primi in classifica a riposo, occhi puntati sulle due formazioni dei Giovanissimi dell’Acd Guidonia Montecelio nello scorso fine settimana.
Giovanissimi Elite – Nella proibitiva, sulla carta, trasferta di Civitavecchia si è visto un discreto Guidonia che ha retto ed è rimasto in partita prima di cedere 2-0 nel punteggio. Nel prossimo turno altra trasferta in casa della Spes Montesacro. Occorre recuperare quattro punti sul Montefiascone, impegnato in casa dell’Urbetevere, per entrare nella zona play out e c’è tutto il girone di ritorno a disposizione.
Giovanissimi Regionali Fascia B – Un punto che ha lasciato tutti poco soddisfatti per la prestazione. Questa la sintesi di Guidonia-Acquacetosa 0-0. Opre al 3’ ha chiamato subito il portiere ospite Morena ad un grande intervento poi per tutto il primo tempo gli ospiti hanno dominato l’incontro. Così Trissati ha dovuto salvare il risultato sul tiro di Varrone con una parata con la mano di richiamo e al 30’ ha deviato sul palo la conclusione di Anticoli. Anche Barisasi ha fallito una facile occasione da rete. Nel secondo tempo altro miracolo di piede di Trissati su Pollidori e poco dopo il numero uno si è fatto trovare pronto a tu per tu con Varrone. Con il passare dei minuti è cresciuto il Guidonia che all’11’ con De Santis ha sfiorato la traversa. In contropiede altra occasione per l’Acquacetosa con il tiro alto di Sollecchia. Al 21’, sul tiro a botta sicura di Tofan, provvidenziale salvataggio di Mazzitelli. Un minuto dopo colpo di testa di Miconi e altro intervento prodigioso di Morena che ha mandato la sfera sul palo. Ultima occasione per l’Acquacetosa con il tiro fuori di Sollecchia. Il Guidonia ha giocato meglio in altre occasioni, ma ha comunque portato a casa un punto. Il prossimo turno vede l’inizio del girone di ritorno con il derby contro il Montecelio Borussia. All’andata vittoria a tavolino per 3-0 per i gialloblù, un sabato da riscattare domani pomeriggio.
GUIDONIA-ACQUACETOSA 0-0
(13a giornata del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B 2014/2015)
Guidonia: Trissati, Falco (25’ st Tulli), Benigni, Alfonsetti, Torchia, Lombardi (19’ st Magnifici), Vanni, De Santis, Opre (3’ st Tofan), Rotilio (15’ st Miconi), Lucarini. A disp.: Fedeli, Petrucci, Centore. All.: Sassone.

Acquacetosa: Morena, Mazzitelli, Battista, Mosesso, Bertini, Anzuini, Anticoli, Barisasi, Varrone, Pollidori (26’ st Teramo), Sollecchia. A disp.: Carbonella, Saba. All.: Alessandrelli.


Nessun commento:

Posta un commento