sabato 21 marzo 2015

JUNIORES REGIONALI Colpaccio a La Rustica firmato Tulli

Il Guidonia compie l'impresa della giornata nel girone B del campionato Juniores Regionali, batte in trasferta il La Rustica che scivola a meno cinque dalla capolista Villalba 1952 e quindi complica la corsa al trionfo finale. Per la squadra di Della Libera vittoria numero 11 in stagione e tanto rammarico per i troppi punti persi per strada, a sei giornate dalla fine il vantaggio sui play out sale a otto lunghezze e quindi diventa rassicurante. Prossimo turno in casa con il Settebagni.
Inizio da favola per il Guidonia che si porta avanti di due reti. Al 13' Cordiali serve Frezzotti che dal limite trova l'angolino. Al 22' lancio lungo dalle retrovie, Tulli pressa due uomini e Antonini di spalla mette nella propria porta. Viri costringe Ermurachi alla bella parata e al 34' su rigore lo stesso Viri riapre la contesa. Il primo tempo si chiude con una conclusione centrale di Frezzotti.
La Rustica in attacco in avvio di ripresa. Angeloni al 4' mette a lato un rigore e poco dopo è Ermurachi a sbarragli la strada. Il gol è nell'aria, Angeloni recupera palla e in diagonale si riscatta per il momentaneo pareggio. Guidonia che vuole questa vittoria e si riporta in avanti: dalla sinistra cross di Margean e splendido colpo di testa di Tulli all'angolino. Giulianale manda a lato di poco e Margean protesta per un rigore non assegnato. Le due squadre terminano in dieci per i rossi per doppia ammonizione a Figà e Giulianale. Guidonia che controlla bene ed esulta per il successo.

LA RUSTICA-GUIDONIA 2-3

(24a giornata del campionato Juniores Regionali 2014/2015)

La Rustica: Sette, Di Tomassi, Ceracchi (40' st Cesaretti), Nardocci (1' st Angeloni), Antonini, Colucci, Giulianale, Mancini, Traballoni (32' st Acella), Eradze (10' st Chiari), Viri. A disp.: Di Maio, Di Fausto.
Guidonia: Ermurachi, Ongaretto, Frezzotti, Santamaria, Proietti, Figà, Rubeis, Andreangeli, Tulli (45' st Delle Vedove), Cordiali, Margean (40' st Galluzzi). A disp.: D'Artibale. All.: Della Libera.
Marcatori: 13' pt Frezzotti (Gui), 22' pt aut. Antonini (Gui), 34' pt rig. Viri (Lar), 6' st Angeloni (Lar), 8' st Tulli (Gui).

Note: espulsi Figà (Gui) al 29' st e Giulianale (Lar) al 38' st per doppia ammonizione. Al 4' st Angeloni (Lar) calcia fuori un rigore. Ammoniti Santamaria (Gui), Andreangeli (Gui), Margean (Gui), Di Tomassi (Lar), Chiari (Lar).

Tulli, autore del gol della vittoria

Nessun commento:

Posta un commento