giovedì 2 aprile 2015

JUNIORES REGIONALI De Stefano suona la carica

Il Settebagni si conferma una delle formazioni migliori del raggruppamento B del campionato Juniores Regionali e passa anche al Comunale di Guidonia con il punteggio di 2-1, piazzandosi al secondo posto a meno sei dalla capolista Villalba 1952 quando mancano cinque giornate al termine della stagione.
Guidonia che lotta, ma che dimostra alcuni limiti. Settebagni che inizia meglio la sfida e dopo 4’ un’uscita a vuoto di Ermurachi da angolo permette a Circotesco di concludere a botta sicura con Delle Vedove bravo a salvare sulla linea. Ermurachi sbaglia ancora un minuto quando consegna il pallone a Di Sotto, ma è bravo a recuperare. Ragaglini sbaglia da solo davanti al portiere al 6’ e sempre solo davanti all’estremo difensore è Franco a mettere a lato. Occasioni anche per Dominici (tiro alto da azione d’angolo) e Di Bonaventura (alto da due passi). Guidonia pericoloso per la prima volta solo al 32’ con il tiro-cross di Cordiali che nessuno tocca e con Galluzzi e Frezzotti leggermente in ritardo. Finale della prima frazione più equilibrato.
Secondo tempo che si apre con la conclusione centrale di Frezzotti respinta a fatica da Ragaglini. Nel giro di tre minuti le due reti che spianano la strada al Settebagni: Di Sotto segna al volo sugli sviluppi di una punizione deviata e Franco beffa D’Artibale poco dopo avventandosi su un lancio lungo. Al 19’ Cordiali con una “maledetta” impensierisce Ragaglini che blocca successivamente una conclusione di Frezzotti. Al 26’ Cordiali calcia alto dal limite dell’area. Cerrocchi, neo entrato, ci prova da lontanissimo senza inquadrare lo specchio della porta. Guidonia che resta in dieci al 32’ per l’espulsione di Proietti per gioco scorretto. In mischia è il neo entrato De Stefano a trovare il tocco vincente per riaprire i giochi. Il Guidonia ci prova e Rubeis sfiora l’incrocio dei pali dai venti metri. E’ questa l’ultima occasione della gara.
A cinque partite dal termine del campionato sono sei i punti di vantaggio sulla zona play out. Dopo la sosta pasquale si torna in campo sabato 11 aprile contro il Fonte Nuova.

GUIDONIA-SETTEBAGNI 1-2

(25esima giornata del campionato Juniores Regionali 2014/2015)

Guidonia: Ermurachi (1’ st D’Artibale), Ongaretto, Proietti, Santamaria, Talone, Rubeis, Delle Vedove (34’ st De Stefano), Frezzotti, Galluzzi, Cordiali, Tulli (4’ st Margean). All.: Della Libera.
Settebagni: Ragaglini E., Piantadosi, Di Bonaventura, Lelli, Paci, Circotesco, Franco (13’ st Di Simone), De Gennaro (37’ st Mancini), Di Sotto (13’ st Amoroso), Dominici, Ragaglini F. (13’ st Cerrocchi). A disp.: Paganucci, Viola. All.: Merenda.
Arbitro: Molinari di Tivoli.
Marcatori: 10’ st Di Sotto (Set), 12’ st Franco (Set), 38’ st De Stefano (Gui).

Note: espulso Proietti (Gui) al 32’ st per gioco scorretto. Ammoniti Talone (Gui), Galluzzi (Gui), Dominici (Set). Angoli: 8-2 per il Settebagni.

De Stefano ha realizzato il gol del pareggio

Nessun commento:

Posta un commento