domenica 3 maggio 2015

PROMOZIONE I verdetti all'ultima giornata

GUIDONIA-CASTELNUOVESE 1-2

(33esima giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Guidonia: Lanciano, Di Bagno (27' st Cordiali), Sbraglia, Narcisi, Falcinelli, Pasquini (1' st Boncompagni), Caruso, Frezza, Trombetta, Marinelli, Tucci (27' st Marcelli). A disp.: Brugnettini, Peri, Frezzotti, Bernardini. All.: Ciancamerla.
Castelnuovese: Tulli, Paolini, Pasquetti, Fabbricatti, Bernardi, Ceraselli, Scarfile, Calderoni, Scafati, Palmieri, Belli (15' st Virgilio). A disp.: Zitelli, Migliorelli, Rossi, Conti, Castagnola.
Arbitro: Perri di Roma 1.
Marcatori: 21' st Virgilio (Cas), 43' st Palmieri (Cas), 45' st rig. Boncompagni (Gui).
Note: ammoniti Di Bagno (Gui), Narcisi (Gui), Tulli (Cas), Paolini (Cas), Fabbricatti (Cas). Angoli: 5-5. Castelnuovese a referto senza allenatore, Gregori Massimo squalificato. Spettatori 200 circa. Recuperi: 2' per il primo tempo e 3' per il secondo.

Il Guidonia non riesce più a vincere e continua la serie nera (un punto nelle ultime sette giornate) perdendo in casa con la Castelnuovese. All'ultima giornata, per evitare lo spareggio per non retrocedere direttamente, servirà un punto con il Fiano Romano.
Prima occasione della gara un tiro di Scafati ben respinto da Lanciano. Guidonia pericoloso al 19' con la punizione di Marinelli sfiorata da Trombetta. Al 39' ancora Lanciano attento su Palmieri, poco dopo palo sfiorato da Scarafile. Grande parata di Tulli sul colpo di testa di Trombetta, ancora servito da Marinelli.
Nel secondo tempo Castelnuovese ben messa in campo e sempre pericolosa sui calci piazzati. Scafati sfiora la deviazione aerea, poi Lanciano alza sopra la traversa una punizione di Belli. Entra Virgilio e risolve il match. Prima l'attaccante salva di testa nella sua area un'azione molto pericolosa e dopo pennella un'altra delle sue splendide punizioni sopra la barriera. Guidonia che reagisce con la conclusione di Boncompagni che sfiora il palo e con il colpo di testa alto di Trombetta sul cross di Marinelli. Castelnuovese che chiude i giochi a due minuti dalla fine con il diagonale di Palmieri. Boncompagni vivacizza il recupero trasformando il penalty guadagnato da Cordiali per l'atterramento ai suoi danni da parte di Paolini.

Ma i tre minuti a disposizione non sortiscono nessuno effetto. Castelnuovese certa dei play out, Guidonia che tribolerà fino alla fine.


Nessun commento:

Posta un commento