lunedì 4 maggio 2015

PROMOZIONE Panchina a Della Libera per l'ultima (speranza)

Era nell'aria il cambio in panchina ed è arrivato, a 90 minuti dal termine del campionato. L'Acd Guidonia Montecelio comunica che la direzione della prima squadra è stata affidata a Claudio Della Libera, già tecnico della Juniores Regionale e già due volte in panchina in questa stagione con la prima squadra (con due vittorie, una in campionato e una in Coppa Italia) a seguito delle dimissioni di Mariani. Della Libera ha iniziato a Guidonia la sua carriera da allenatore e dai Pulcini è riuscito a raggiungere la prima squadra, una storia speciale che merita un lieto fine. Dopo un solo punto conquistato nelle ultime sette partite era necessaria una svolta. In questo periodo è venuto a mancare anche il gioco. La società tuttavia ci tiene a ringraziare il mister Ciancamerla per l'impegno profuso e la professionalità, purtroppo nel calcio a decidere sono i risultati.
"Riteniamo questa la decisione migliore da prendere per il Guidonia - dichiara il presidente Giuseppe Bernardini -. Con Ciancamerla ci siamo trovati bene, sono mancati solo i risultati negli ultimi due mesi e la squadra forse ha perso fiducia. Inoltre riteniamo Della Libera la persona più adatta, conosce i nostri giovani e gli altri componenti della rosa, non necessita di tempi ulteriori di adattamento e merita questa opportunità per dimostrare il proprio valore. Domani parlerò con la squadra, spero di trovare un gruppo unito e determinato".

Domenica il Guidonia giocherà l'ultima di campionato contro il Fiano Romano, deve conquistare almeno un punto per giocarsi poi la salvezza ai play out.

L'allenatore Claudio Della Libera già al lavoro per salvare la squadra

Nessun commento:

Posta un commento