venerdì 22 maggio 2015

SETTORE GIOVANILE Gli Allievi di Pirri alle finali, domani i quarti

Gli Allievi Provinciali dell'Acd Guidonia Montecelio disputeranno domani alle 17, presso il campo sportivo di via Santa Maria Mediatrice 24, l'andata dei quarti di finale per la conquista del titolo di Campione Provinciale Allievi contro la Petriana Calcio. La formazione allenata da Giorgio Pirri ha conquistato l'accesso alle finali come miglior seconda di tutti i gironi degli Allievi Provinciali. I quarti di finale si disputeranno con gare di andata e ritorno, mentre le semifinale e la finale si disputeranno in campo neutro. Il ritorno della sfida contro la Petriana Calcio si disputerà domenica 31 maggio.
In campionato il Guidonia ha terminato la stagione al secondo posto, con 58 punti in 22 partite (19 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), con 64 gol fatti e appena 11 subiti (miglior difesa). Solo un punto di distacco dal Quadraro Cinecittà primo.

Straordinario il cammino della Petriana che ha totalizzato 61 punti in 22 gare chiudendo al primo posto con dieci punti di vantaggio sulla seconda, il Garbatella.

A destra l'allenatore degli Allievi Provinciali del Guidonia Giorgio Pirri

Nessun commento:

Posta un commento