sabato 27 giugno 2015

COMUNICAZIONE Twitter, 300 volte grazie!

Più di 300 follower sul nostro Twitter! L’Acd Guidonia Montecelio ringrazia tutti e invita chi ancora non ha iniziato a seguire le sorti del club della Città dell’Aria a farlo su questo social network che tanto piace ai vip e agli sportivi per la facilità e velocità di comunicazione.
Da sempre il Guidonia è vicino al mondo dei media e cerca di collaborare per portare in risalto le belle storie che esistono dietro ad uno sport solo in apparenza legato al semplice girare di una sfera.
Su Twitter potete trovare il Guidonia cercando #GuidoniaSoccer, segnalate questa possibilità ai vostri amici.
Nell’ultima stagione sportiva Twitter è stato aggiornato con i risultati e le sorti della prima squadra impegnata nel campionato di Promozione.
Numerose le sorprese in cantiere per il 2015/2016.
Foto e storie giallorossoblù, battaglie vinte e perse, comunque momenti della nostra vita vissuti insieme che sono sempre consultabili.
Con un semplice click potete rilanciare i nostri tweet e dare maggiore risalto alle nostre news.
La società ringrazia tutti coloro che si adoperano in continuazione per mettere in risalto quello che accade all’interno del nostro piccolo mondo.
Sappiamo di essere una piccola parte nel mondo del calcio e una piccolissima parte in quello di twitter, ma ci piace sapere di non avere nulla da invidiare ai club professionistici ed il nostro sogno è quello di crescere ancora, sempre nel rispetto dei ruoli e del regolamento di un sport sempre più difficile da apprezzare considerando le ultime notizie.

Tuttavia possiamo assicurarvi che tutto quello che accade nell’Acd Guidonia Montecelio è puro e semplice. Un libro aperto da consultare, anche sui social network. Trecento volte grazie!

L'esultanza dopo la vittoria di Cantalice

Nessun commento:

Posta un commento