venerdì 17 luglio 2015

CALCIOMERCATO Non c'è due senza tre, arrivano Sacripanti e Petrocchi

Non c'è due senza tre. Dopo l'arrivo del portiere Antonio Pagella, si concretizza un doppio colpo di mercato per l'Acd Guidonia Montecelio. Firmano con la società giallorossoblù, infatti, anche l'attaccante Davide Sacripanti ed il centrocampista Tiziano Petrocchi. Due acquisti di spessore a disposizione dell'allenatore Claudio Della Libera.
Sacripanti, seconda punta molto tecnica e veloce, due anni fa è entrato anche nell'orbita del Chievo Verona, club molto noto per la capacità di puntare sui giovani. Classe 1994, Sacripanti ha siglato otto reti nella scorsa stagione con il Città di Monterotondo. Una di queste, bellissima, a Capena contro il La Sabina, poi campione del raggruppamento, qualche metro oltre la mediana con una parabola che ha suscitato l'applauso di tutti gli spettatori. Uno dei gol più belli dell'intero torneo.
Sempre dalla squadra eretina è arrivato Tiziano Petrocchi, classe 1992. Centrocampista di quantità e qualità, possiede anche un gran tiro da fuori. Petrocchi ha un buon feeling con il gol e per ben cinque volte è andato a segno nel 2014/2015. Sua la doppietta al “Comunale” di Guidonia nel 2-1 gialloblù nel girone di ritorno con una prodezza al volo dal limite dell'area sotto l'incrocio dei pali.
Prosegue quindi la campagna di rafforzamento del club del presidente Giuseppe Bernardini, tra conferme e nuovi arrivi la speranza è quella di costruire una squadra capace di giocare bene e far divertire i tifosi.

Per adesso sono stati rinforzati i reparti del centrocampo e dell'attacco oltre al ruolo del portiere. Per la linea difensiva novità attesa nelle prossime ore. La linea arretrata potrà comunque contare sul giovane Alessio Marcelli, terzino classe 1996, di proprietà dell'Acd Guidonia Montecelio, al terzo anno in prima squadra e con all'attivo già 37 partite ufficiali e 1 gol.

L'allenatore Claudio Della Libera, il giocatore Davide Sacripanti, il presidente Giuseppe Bernardini, il giocatore Tiziano Petrocchi, il vice presidente Ascenzio Bernardini

Nessun commento:

Posta un commento