sabato 25 luglio 2015

CALCIOMERCATO Restano Sbraglia, Palermitano e Cordiali


Per la difesa confermato Christian Sbraglia, per la retroguardia dell'allenatore Claudio Della Libera una risorsa importante e di sicuro affidamento. Sì, perché Sbraglia è uno di quei giocatori che può dare tanto alla causa giallorossoblù, forte di una esperienza accumulata neglia anni. Il 24enne, infatti, è uno dei giocatori più richiesti dalla categoria. E' alla quarta stagione con il Guidonia e nelle precedenti ha messo insieme 64 presenze ufficiali con 4 assist all'attivo. Tra i suoi punti di forza la bordata violenta sui calci piazzati ed il lancio dalle retrovie che più volte ha messo i compagni in condizione di calciare a rete.
 
Christian Sbraglia in una giocata a centrocampo
 

A centrocampo giocherà ancora con il Guidonia uno dei prodotti del vivaio: Iacopo Palermitano. Classe 1994, Palermitano è stato uno dei giocatori che si è messo in mostra nelle varie categorie con questa maglia. Alla quinta stagione in prima squadra può già contare su 45 presenze ufficiali e 1 assist. Nella scorsa stagione ha finito anzitempo il suo campionato e ha una grande voglia di tornare presto in campo per dare il suo contributo alla causa.
 
Iacopo Palermitano, un combattente sulla mediana
 

Un altro prodotto del vivaio è Davide Cordiali, giocatore classe 1995, fantasista di professione. La sua annata migliore nel 2012/2013 quando in Eccellenza è sceso in campo in 24 occasioni in gare ufficiali con 1 assist all'attivo. Nella scorsa annata, dopo un iniziale periodo nell'undici titolare, Cordiali è sceso nella Juniores Regionale per dare una mano alla compagine allenata dallo stesso Della Libera. Comunque, in prima squadra, è riuscito a dare un contributo di 9 partite con un altro assist all'attivo. In tutto quindi già 33 presenze con 2 assist tra i grandi per questo 20enne guidoniano.
 
Davide Cordiali, un prodotto del vivaio
 

Nessun commento:

Posta un commento