sabato 29 agosto 2015

PROMOZIONE Primo test tra luci ed ombre


Nel pomeriggio di venerdì l’Acd Guidonia Montecelio ha disputato la prima amichevole della sua stagione contro il Palestrina, compagine di una categoria superiore e piena di volti conosciuti dai sostenitori giallorossoblù e in passato di scena al “Comunale”. Il Palestrina è appena retrocesso dalla Serie D all’Eccellenza, mentre il Guidonia si prepara ad affrontare il terzo campionato consecutivo in Promozione.

Gara dai ritmi molto bassi a causa del grande caldo sul sintetico guidoniano. Al 12’ il gol partita: Sansotta vola sulla corsia di destra offensiva della squadra ospite e mette in mezzo dove Silvestrini trova il modo di anticipare tutti ed infilare all’angolino. Al 20’ Severini dopo una bella azione corale si presenta solo davanti a Pagella, ma il suo pallonetto è debole. Il Guidonia si rende pericoloso su azione d’angolo al 36’ quando Palermitano di testa colpisce a botta sicura trovando la respinta di Minelli sulla linea di porta.

Nel secondo tempo buoni i 30 minuti del Guidonia che sfiora il pari con Giuliani, diagonale a lato da buona posizione, impegnando Di Fazio anche in altre due occasioni. Dalla parte opposta Pagella fa buona guardia. Ultima opportunità un colpo di testa centrale di Carloni.

Un momento dell'amichevole di venerdì pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento