mercoledì 30 settembre 2015

PROMOZIONE Coppa Italia, di Giuliani il primo acuto

GUIDONIA-VIGOR PERCONTI 1-0

(andata 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione 2015/2016)
Guidonia: Pagella, Rausa (31’ pt Oliva), Marcelli, Sabatilli, Vulpiani (18’ st De Stefano), Palermitano, Zuffardi (35’ st Petrocchi), Pitocchi, Giuliani, Provaroni, Tiberi. A disp.: Rametta, Peri, Alberghini, Andreangeli. All.: Della Libera.
Vigor Perconti: Pedulla, Cremonini, Ranieri, Di Paolo, Perfili, Marini V (33’ pt Bruno)., Perozzi, Sambruini, Marini L. (25’ st Nicolini), Di Bari, Campanella (8’ st Lisari). A disp.: Di Masi, Pasqui, Borgia, Zaccaria. All.: Bellinati.
Arbitro: Glapiak di Civitavecchia.
Marcatore: 40’ pt rig. Giuliani (Gui).
Note: espulsi Ranieri (Vig) al 40’ pt e Giuliani (Gui) al 42’ pt per doppia ammonizione. Ammoniti Marcelli (Gui), Vulpiani (Gui), Palermitano (Gui), Tiberi (Gui), De Stefano (Gui), Petrocchi (Gui), Di Paolo (Vig), Perozzi (Vig). Angoli: 4-3 per la Vigor Perconti. Recuperi: 2’ per il primo tempo e 5’ per il secondo.

Primo gol e prima vittoria stagionale per il Guidonia che arriva in Coppa Italia contro la Vigor Perconti. Successo di misura con ampio turn over per le due formazioni, discorsi completamente aperti in vista del ritorno che si disputerà il prossimo 14 ottobre.
Guidonia che parte all’attacco e dopo un minuto Ranieri atterra un Provaroni lanciato a rete, la punizione dal limite dello stesso Provaroni sfiora l’incrocio. Con il passare dei minuti la Vigor Perconti prende campo e Ranieri sfiora l’incrocio da buona posizione. Buono l’intervento di Pagella sul fendente di Cremonini, l’azione continua e Campanella conclude alto da due passi. Risposta del Guidonia al 19’ con Giualiani che si accentra e conclude troppo debolmente. Episodio da moviola al 23’ con il gol annullato a Di Bari. Al 34’ protesta il Guidonia per un fallo di mano in area avversaria non ravvisato. Rigore concesso al 40’ per la strattonata di Ranieri ai danni di Giuliani con il difensore ospite espulso per doppia ammonizione. Dal dischetto Giuliani indirizza sotto l’incrocio dei pali alla destra di Pedulla, conclusione impossibile da prendere. Discutibile la decisione del direttore di gara di espellere Giuliani per doppia ammonizione per un fallo veniale, ristabilita quindi la parità numerica. Secondo tempo con pochissime emozioni e tanto possesso palla della Vigor Perconti. Al 20’ angolo di Perfili e colpo di testa alto di Di Bari. Il Guidonia si rende pericoloso nel recupero con il tiro-cross di Petrocchi smanacciato da Pedulla.

La squadra di Della Libera ritrova morale dopo questo successo e domenica andrà in casa dell’Atletico Olevano per iniziare a fare punti in campionato in occasione della terza giornata.

Un momento della gara Guidonia-Vigor Perconti 1-0

Nessun commento:

Posta un commento