domenica 11 ottobre 2015

PROMOZIONE Quattro sberle che fanno riflettere

GUIDONIA-LA RUSTICA 0-4

(4a giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Guidonia: Pagella, Rausa, Marcelli, Sabatilli, Vulpiani (36' st Oliva), Palermitano (24' st Peri), Tiberi, Petrocchi, Giuliani (14' st Zuffardi), Provaroni, Sacripanti. A disp.: Rametta, Pitocchi, Mencio, Ongaretto. All.: Della Libera.
La Rustica: Tanturri, Bacchi, Festa, Urbani, Ganelli, Latini, Campana (40' st Primavera), Persia, Bocchini (25' st Proia), Sette (40' st Stecconi), Spinetti. A disp.: Battisti, Croce, Giglioni, Graziani. All.: Bonanni.
Arbitro: Giorgi di Albano.
Marcatori: 22' pt e 39' st Spinetti (Lar), 5' st Bocchini (Lar), 10' st Urbani (Lar).
Note: espulso Sabatilli (Gui) al 40' st per doppia ammonizione. Ammoniti Marcelli (Gui), Vulpiani (Gui), Provaroni (Gui) e Ganelli (Lar).

Preoccupante sconfitta casalinga per il Guidonia che rimedia quattro sberle dal La Rustica. 
Inizio equilibrato con i locali che sfiorano il gol, poi al 22' su punizione Persia lancia Spinetti che batte Pagella. 
Ad inizio ripresa i due gol in cinque minuti che decidono la sfida: Bocchini sfrutta un rimpallo e mette all'angolino al 5', poi Urbani raccoglie una palla ferma in mischia e sigla il tris sotto la traversa. Reazione del Guidonia che spreca con la punizione di Petrocchi che sfiora l'incrocio ed il piattone di Zuffardi a lato su bella iniziativa di Tiberi. Al 39' il poker ancora di Spinetti che stoppa e mette in rete un cross di Urbani. Guidonia che finisce anche in dieci per l'espulsione di Sabatilli. Ultima occasione per Tiberi che pescato da Petrocchi solo davanti a Tanturri angola troppo.
Ora il Guidonia si ritroverà martedì per gli allenamenti, mentre mercoledì pomeriggio giocherà a Roma contro la Vigor Perconti per il ritorno dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione (andato 1-0 per il Guidonia). In campionato, invece, domenica trasferta nella tana della capolista Lepanto Marino.

Nessun commento:

Posta un commento