sabato 10 ottobre 2015

SETTORE GIOVANILE Giovanissimi Regionali, vittoria nella ripresa

Dopo il brillante esordio nel campionato Giovanissimi Regionali, i 2001 dell’Acd Guidonia Montecelio tornano in campo per il secondo turno contro l’Athletic Soccer Academy che ha pareggiato la sua prima sfida.

GUIDONIA-LA SABINA 2-0
(1° giornata del campionato Giovanissimi Regionali)
Guidonia: Fedeli, D’Albo, Falco (Pasquali), Bilchi, Quaglini, Capelli, Magnifici (Ferrante), Urso (Ricci), Antonazzo (Vergari), Petruccioli, Antinelli (Miconi). All.: Milani.
La Sabina: Pastorelli, Valeri, Coppari, Ferrari, Magnante, Costantini, Parboni, Ceccarelli, Gotkas, Orsini, Favetto. A disp.: Mancinelli, Ciminelli, Polidori. All.: Martellucci.
Marcatori: 20’ st Bilchi (Gui), 28’ st Urso (Gui).
Note: espulso Coppari (La Sab) al 18’ st per doppia ammonizione. Ammoniti Parboni (Las), Falco (Gui), Bilchi (Gui), Miconi (Gui), Antonazzo (Gui).


Il Guidonia vince nella ripresa una sfida delicata, all’esordio contro il La Sabina. Primo brivido degli ospiti che sfiorano il palo su punizione con Favetto. Poi viene fuori il Guidonia che sfiora la rete con il colpo di testa di Magnifici ben parato dal portiere. Al 24’ Urso da fuori area, il tiro viene deviato e costringe Pastorelli a compiere un vero e proprio miracolo. Lo stesso estremo difensore è attento sulla conclusione ravvicinato di Urso. Secondo tempo equilibrato fino al rosso per Coppari per doppia ammonizione. Poi solo Guidonia. Vantaggio al 20’ con l’angolo di Petruccioli ed il colpo di testa di Bilchi. Sempre su cross dalla destra un’altra occasione per Antonazzo che sfiora il palo. Petruccioli è scatenato e serve ad Urso la palla del raddoppio al 28’, il giocatore non sbaglia. Ultima occasione sempre per i guidoniani con lo stesso Petruccioli che mette a lato da buona posizione.

L'undici titolare che è sceso in campo contro il La Sabina

Nessun commento:

Posta un commento