mercoledì 18 novembre 2015

COMUNICAZIONE Roma Est porta bene al Guidonia

La sponsorizzazione di Roma Est ha portato bene all'Acd Guidonia Montecelio che domenica ha avuto modo di tornare alla vittoria con il 3-1 ai danni del Tor di Quinto, compagine che al contrario era reduce da una serie di risultati utili consecutivi che avevano mosso e parecchio la classifica. Dimostrazione che raggiungendo una discreta continuità anche il Guidonia potrebbe scalare presto posizioni. I tre punti di domenica hanno già permesso agli uomini di Aldobrando Franceschini di agguantare la Vis Subiaco e superarla per differenza reti in attesa dello scontro diretto. Ma torniamo all'elemento principale del nostro spunto di riflessione odierno: l'accordo con Roma Est. Stiamo parlando di un centro commerciale tra i più grandi in Europa, sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare, sulla direttrice Roma-L'Aquila. Il complesso comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 136mila metri quadrati di superficie complessiva. In particolare la struttura ospita oltre 220 negozi e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento.
Quella di domenica 15 novembre è stata una giornata speciale anche perché il Guidonia nel pomeriggio si è presentato proprio all'interno del centro commerciale di fronte ai suoi tifosi, prima con la Scuola Calcio e successivamente con la prima squadra rappresentata dal portiere ed estremo difensore di tante battaglie Antonio Pagella con una madrina speciale come Laura Del Vescovo.
Con la speranza di avere anche in futuro la possibilità di raccogliere grandi successi insieme, il Guidonia e Roma Est vi aspettano al campo Comunale e al centro commerciale.

La squadra esulta, in primo piano lo striscione di Roma Est



Nessun commento:

Posta un commento