lunedì 9 novembre 2015

JUNIORES REGIONALI L'illusione prima del Settebagni

La Juniores Regionale del Guidonia cade sotto i colpi del Settebagni dopo una buona prima frazione con alcune azioni interessanti. A questo punto diventa fondamentale tornare a fare punti nella prossima partita contro lo Sporting Roma.

GUIDONIA-SETTEBAGNI 0-2

(6a giornata del campionato Juniores Regionali 2015/2016)

Guidonia: Rametta, Ongaretto (37’ st Turchetti), De Miccoli, Ranieri, Andolina, Manzo, Rega (17’ st Scaramella), Napolitano, De Michele, Gjergji (32’ st Bassano), Galluzzi. A disp.: Masato, Tozzi, Cornacchione, Mura. All.: Borghi.
Settebagni: Ragaglini E., Di Bonaventura, Pallante, Ciortesco (1’ st De Paolis), Paci (1’ st Gaspo), Seri G., Ragaglini F., Rosicarelli, Di Sotto (18’ st Grimaldi), Dominici (32’ st Petrucci), Boncarelli (1’ st Britelli). A disp.: Paganucci, Alunno.
Marcatori: 21’ st Dominici (Set), 50’ st Gaspo (Set).
Note: ammoniti Rega (Gui), Ongaretto (Gui), Dominici (Set), De Paolis (Set), Ciortesco (Set).


Brutta sconfitta casalinga per il Guidonia che cede nella ripresa al Settebagni. Buona, però, la prima frazione dei ragazzi di Borghi che sfiorano il gol per due volte con De Michele: nella prima occasione il pallonetto della punta viene respinto sulla linea di porta da Ciortesco, nella seconda a portiere dribblato l’attaccante si ferma sul pallone. Dalla parte opposta Paci non riesce a sfruttare un’indecisione della retroguardia locale. Nel secondo tempo i cambi del Settebagni cambiano la partita. Britelli con un diagonale sfiora la porta, poi Dominici con una punizione chiama Rametta ad un bel volo sotto l’incrocio dei pali. Grimaldi con una girata manda alto. Al 21’ il vantaggio degli ospiti con il colpo di testa di Dominici da cross proveniente dalla destra offensiva del Settebagni. Gaspo chiama Rametta ad una difficile deviazione in angolo poco dopo. Ormai c’è solo il Settebagni in campo. Ragaglini colpisce il palo, Rametta di piede dice ancora di no a Gaspo e al 5’ di recupero sempre Gaspo chiude i giochi con un tiro di precisione. Classifica che inizia a preoccupare per il Guidonia. Sabato trasferta in casa dello Sporting Roma.


Nessun commento:

Posta un commento