domenica 1 novembre 2015

PROMOZIONE Toccato il fondo a Palombara

PALOMBARA-GUIDONIA 5-2

(7a giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Palombara: Ginese, Massimi (44' st Meucci), Pasquarelli L., Pasquarelli S., Pasquinelli, De Luca, Vitali, Bevilacqua (29' st Mezzanotte), Ippoliti (42' st Marino S.), Bonafede, Londi. A disp.: Paffetti, Meucci, Tangredi. All.: Alessandri.
Guidonia: Pagella, Rausa, De Stefano, Sabatilli, Oliva, Pitocchi, Muhammed (7' st Tiberi), Petrocchi (16' st Palermitano), Giuliani, Sacripanti, Provaroni (40' st Zuffardi). A disp.: Rametta, Bellucci, Mencio, Andreangeli. All.: Borghi (Della Libera squalificato).
Arbitro: Badiali di Albano.
Marcatori: 3' pt Sacripanti (Gui), 6' pt e 4' st Londi (Pal), 2' st Pasquinelli (Pal), 6' st Giuliani (Gui), 34' st Vitali (Pal), 37' st Ippoliti (Pal).
Note: espulso Oliva (Gui) al 3' st per doppia ammonizione. Ammoniti Massimi (Pal), Rausa (Gui), Provaroni (Gui).

Con un secondo tempo da cancellare velocemente, il Guidonia cade in maniera pesante a Palombara. La formazione guidoniana è ora al penultimo posto in classifica e la panchina di Della Libera traballa sicuramente non solo per sue colpe.
Buona la partenza del Guidonia che illude tutti con il gol di Sacripanti. La gioia dura poco perché passano tre minuti e Londi approfitta di una dormita della difesa ospite e realizza il pareggio.
Nel secondo tempo Pasquinelli e Londi vanno a segno sugli sviluppi di due calci piazzati. Nel frattempo il Guidonia resta anche in dieci per l'espulsione di Oliva. E' Giuliani con una bellissima girata sotto l'incrocio dei pali a riaprire i giochi. Il Guidonia sempre con Giuliani sfiora il pari. Poi il calo nel finale che porta alla realizzazione in contropiede delle due marcature del Palombara con Vitali ed Ippoliti.


Nessun commento:

Posta un commento