venerdì 18 dicembre 2015

CALCIOMERCATO Guidonia, che colpo: arriva Pacetti! Con lui Luciani!

Si chiama Marco Pacetti il colpo di mercato dell’Acd Guidonia Montecelio in questa sessione invernale. L’attaccante classe 1985 si è già aggregato al gruppo di Aldobrando Franceschini e ha svolto nella serata di venerdì il primo allenamento in giallorossoblù. Esordio fissato per domenica, nella delicata sfida contro il Cantalice nella terra reatina.
Pacetti ha vestito le maglie di Lodigiani (in Serie C2), Anguillara, Valmontone, Segni, San Cesareo, Semprevisa, La Rustica e Castelnuovese. Una curiosità: Pacetti in carriera ha vinto per tre volte il campionato di Promozione. Il bomber si appresta a portare la sua esperienza al servizio del Guidonia.
Nella scorsa stagione, con il La Rustica, Pacetti ha realizzato ben 15 reti. Quest’anno, in forza alla Castelnuovese, ha già timbrato il cartellino in 4 occasioni. Insomma, un attaccante che ha sempre trovato la via della rete.

L'attaccante Marco Pacetti


Il Guidonia in più occasioni ha cercato di far proprie le prestazioni della punta, soprattutto nelle ultime due sessioni estive. Fondamentale in questo caso il lavoro del direttore sportivo Lorenzo Lauri.
Attenzione, la giornata ha portato un altro colpo di mercato. Ha firmato anche il centrocampista classe 1994 Flavio Luciani. Cresciuto nella Vigor Perconti, Luciani ha fatto parte della squadra Juniores Elite che è arrivata a giocarsi la finale scudetto contro la Pianese nella stagione 2013/2014. L’anno scorso Luciani si è messo in luce con il Sant’Angelo Romano, conquistando l’accesso ai play off e realizzando ben cinque reti. Quest’anno ha iniziato in Eccellenza con il Grifone Monteverde prima di passare al Passo Corese.

Due rinforzi di peso per il Guidonia, con la speranza di migliorare il rendimento sul campo nelle prossime giornate.

Il centrocampista Flavio Luciani

Nessun commento:

Posta un commento