domenica 6 dicembre 2015

PROMOZIONE Incubo sublacense

VIS SUBIACO-GUIDONIA 3-0

(12esima giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Vis Subiaco: Ludovici, Moselli, Nardi, Proietti N., Proietti R., Patacchiola, D'Angiò, Molinari M. (45' st Orlandi), Salvatori (35' st Molinari S.), Buscia, Di Feo. A disp.: Gigli, Mosetti, Giammei, Catarinozzi, Proietti. All.: Ciocchetti.
Guidonia: Pagella, Rausa (11' st Filomena S.), Di Vincenzo, Vulpiani, Petrocchi, Oliva, Provaroni (23' st Giuliani), Mencio, Sbraglia, Mastrantonio (6' st Sacripanti), Gjergji. A disp.: Maiellaro, De Stefano, Pitocchi, Tavaniello. All.: Franceschini.
Arbitro: Tartarone di Frosinone.
Marcatori: 35' pt e 30' st Buscia (Sub), 43' pt D'Angiò (Sub).
Note: espulso Sbraglia (Gui) al 43' st per gioco scorretto. Ammoniti Moselli (Sub), Nardi (Sub), Proietti R. (Sub), Salvatori (Sub), Pagella (Gui), Petrocchi (Gui). Angoli: 6-4 per la Vis Subiaco.

Tutto facile per la Vis Subiaco contro un Guidonia spento e privo di idee. A fare la differenza con due gol e un assist è il fantasista Buscia. Buono, però, l'inizio degli ospiti che sfiorano il gol con un colpo di testa di Mastrantonio e soprattutto con Provaroni da lontano ma Ludovici è bravo a recuperare la posizione e a mettere in angolo. Poi cresce la Vis Subiaco e Pagella deve volare sotto la traversa a respingere una conclusione di Moselli. Gara bloccata fino al gol di Buscia su punizione al 35', la palla passa vicino alla barriera e termina in rete. Risposta del Guidonia con la punizione di Petrocchi che sfiora l'incrocio. Prima dell'intervallo il raddoppio della Vis Subiaco: Buscia supera tre uomini e serve D'Angiò che deve solo appoggiare in rete sulla linea della porta. Secondo tempo che si apre con Ludovici che smanaccia un tiro-cross di Di Vincenzo. Il numero uno sublacense viene chiamato in causa anche da Sacripanti con una conclusione debole e da una botta di Petrocchi respinta a mani aperte. Al 30' gara chiusa con il tiro di Buscia deviato da Oliva che colpisce la traversa ed entra in porta. Sempre Petrocchi su punizione sfiora il palo. Guidonia che finisce in dieci per l'espulsione di Sbraglia.
Alla fine dei giochi tre gol su quattro tentativi per la Vis Subiaco, ma vittoria meritata perché sempre in controllo del match. Manovra del Guidonia molto lenta, forse sbagliato rinunciare fin dal primo minuto ad impostare la sfida.

La prossima partita contro il Torpignattara decisiva per le sorti del campionato.

L'ingresso delle due squadre a Subiaco

Nessun commento:

Posta un commento