domenica 3 aprile 2016

PROMOZIONE Il Guidonia sbatte ancora sulla Barriera

GUIDONIA-ACES CASAL BARRIERA 0-0

(27esima giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Guidonia: Pagella, Mencio, Oliva, Vulpiani, Petrocchi, Sabatilli, Alberghini (24' st Mastrantonio), Luciani, Pacetti (43' st Filomena A.), Filomena S. (24' st Rausa), Tiberi. A disp.: Masci, Catkin, De Stefano, Bajrami. All.: Franceschini.
Aces Casal Barriera: Antonini, Ungari, Valentini, Alivernini, Leggi, Misano, Faccioli, Samele (15' st Poliziani), De Luca (41' st Anfuso), Ciurluini, Fichera (43' st Sallusti). A disp.: Candelotti, Viola, Fraternali, Casoli. All.: Pandolfi.
Arbitro: Modica di Roma 2.
Note: ammoniti Mencio (Gui), Vulpiani (Gui), Petrocchi (Gui). Angoli: 6-5 per l'Aces Casal Barriera.


Guidonia e Aces Casal Barriera ottengono un punto che serve solo a rimandare verdetti e possibilità delle due squadre in vista della corsa al raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Per il Guidonia sempre più difficile evitare i play out, mentre l'Aces continua a sognare i play off. 
Nel primo tempo meglio il Guidonia che sfiora più volte il vantaggio. Al 14' buona ripartenza dei locali, Pacetti serve Alberghini che conclude verso la porta avversaria ma non inquadra lo specchio della porta. Antonini compie un grande intervento sulla punizione di Petrocchi, volando sotto la traversa al 24'. Il Guidonia continua a spingere e ci prova anche Luciani dalla grande distanza, ma Antonini è attento e devia sull'esterno. 
Nella ripresa l'Aces Casal Barriera guadagna terreno. Misano di testa impegna Pagella in una parata a terra, numero uno attento anche sul tiro debole di Ciurluini. Valentini tira da fuori, palla deviata che si impenna sopra la traversa. Ultimo brivido con Anfuso che da calcio piazzato sfiora l'incrocio. Guidonia che protesta per un gol annullato a Sabatilli nella prima frazione.
Per la squadra di Franceschini ottavo risultato utile consecutivo (due vittorie e sei pareggi). Negli ultimi tre anni Guidonia mai vittorioso in casa contro l'Aces Casal Barriera (una sconfitta nel 2013/2014, poi due pareggi). Mercoledì nel turno infrasettimanale la trasferta di Passo Corese. A sette giornate dal termine del campionato l'obiettivo più importante, la salvezza senza passare per i play out, potrebbe essere ancora raggiungibile. La distanza dal 12° posto è di otto punti, occorre quindi aumentare il giro del motore.

Giornata di primavera a Guidonia nella sfida del 3 aprile

Nessun commento:

Posta un commento