venerdì 20 maggio 2016

SETTORE GIOVANILE I Giovanissimi Regionali allo spareggio contro gli eretini

Non è ancora terminata la stagione dei Giovanissimi Regionali, classe 2001. Domenica i giovani guidoniani si giocheranno una stagione intera nello spareggio salvezza contro il Real Monterotondo Scalo. Al termine di una bella rincorsa i ragazzi di Cristiano Arcadi sono giunti all'appuntamento più importante in un ottimo stato di forma e hanno tutte le carte in regola per vincere questo incontro e mantenere la categoria regionale che vorrebbe dire tanto per il club. L'Acd Guidonia Montecelio, infatti, punta a presentare tre squadre su quattro del settore giovanile ai regionali per la stagione 2016/2017, un segnale forte e chiaro di rinascita.
Ma veniamo al dunque con questo faccia a faccia con la compagine eretina. In campionato cammino identico con 37 punti all'attivo con 30 partite frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte. In entrambi gli scontri diretti è stato il Guidonia ad avere la meglio con due successi: per 1-0 all'andata e per 2-0 al ritorno.
Appuntamento a questa domenica, 22 maggio 2016, alle 16, a Roma, in via Fiesse, campo Labaro: Acd Guidonia Montecelio-Real Monterotondo Scalo. Come amava dire Tony D'Amato nel film "Any Given Sunday": "Ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini". Quindi, cari ragazzi, giocate al meglio delle vostre possibilità.

L'esultanza dei Giovanissimi Regionali dopo la vittoria in casa della Css Tivoli


Nessun commento:

Posta un commento