lunedì 25 luglio 2016

PROMOZIONE Il saluto a Simone De Stefano

Una nuova avventura per Simone De Stefano, il difensore classe 1997. Il ragazzo passa dal Guidonia alla Tivoli Calcio 1919, storica società tiburtina che è in attesa dell’ufficialità del ripescaggio in Promozione e che quindi potrebbe essere inserita nello stesso raggruppamento del club guidoniano nella stagione 2016/2017. Dopo anni di militanza nel settore giovanile giallorossoblù, si dividono le strade con un prodotto del vivaio. Da parte della società i migliori auguri per questa nuova avventura con la consapevolezza di poter un giorno unire di nuovo le strade.
Importante l’apporto di De Stefano alla causa nella stagione 2015/2016 con 17 partite disputate e ben 774 minuti disputati in campionato oltre a due partite nella Coppa Italia. In tutto 19 partite ufficiali da giovane di lega e un bagaglio d’esperienza di non poco conto. Se vale il detto "guidoniano una volta, guidoniano per sempre" allora deve valere molte volte di più per un ragazzo cresciuto di fatto al Comunale. A Guidonia, De Stefano ha vinto anche un campionato Giovanissimi Regionali, categoria 1997.
Il Guidonia è soddisfatto delle prestazioni del giocatore e contento di aver contribuito alla sua crescita. Molto veloce, fantasioso e con un buon piede, De Stefano ha tutte le caratteristiche per diventare un avversario di valore, in questo caso un ex da rispettare.

A De Stefano i migliori auguri per questa e per le prossime stagioni.

Simone De Stefano in azione con una foto d'archivio

Nessun commento:

Posta un commento