venerdì 5 agosto 2016

COMUNICAZIONE Noi siamo il Guidonia ed ecco il nuovo logo

Un nuovo nome e un nuovo logo per una tradizione che si rinnova. L’Acd Guidonia Montecelio, storica società nata nel 1954, diventa Guidonia. Un cambiamento radicale e uno stile più aggressivo. Un cambio di nome dovuto ad un semplice motivo: tutti conoscono la nostra città e la nostra squadra come Guidonia ed è giusto portare avanti questi valori.
Noi siamo il Guidonia, fieri del nostro passato e della nostra storia ed è un nostro obiettivo cercare di rendere il futuro, se possibile, ancora più entusiasmante.
Il nuovo logo è un mix tra la storia della città e l’amore per il calcio che tutti noi abbiamo dentro il nostro cuore. Una storia d’amore quella per il Guidonia che è tutta da vivere.
Spiccano i colori del comune: blu, giallo e rosso. Un font semplice e moderno per la scritta Acd Guidonia 1954. Il corvo su un pallone blu situato sopra i monti, a nascondere il terzo dei Monti Cornicolani. E’ il calcio a dominare il nostro territorio, speriamo sia il Guidonia a dominare in campo. Un modo semplice per ricordare la nostra natura. Il corvo simboleggia l’oratoria e l’ingegno, oltre che l’augurio.

Con questo look completamente rinnovato il Guidonia si presenta davanti ai suoi sostenitori per la stagione 2016/2017 con la speranza di dimostrare in campo tutti i buoni propositi di questa rivoluzione culturale e sportiva.


Nessun commento:

Posta un commento